Come funziona il telecomando del televisore LG?

Domanda di: Mietta Fontana  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (42 voti)

Il puntatore e la rotella
Il Telecomando Puntatore è diverso da tutti gli altri telecomandi perché funziona proprio come un mouse da computer: ti basterà impugnarlo come una bacchetta e puntare nella direzione che desideri, per poi cliccare col tasto OK. Il massimo della semplicità e della naturalezza!

A cosa servono i tasti colorati sul telecomando LG?

TASTI COLORATI: Questi tasti vengono utilizzati per il televideo (solo per i modelli con televideo) o per il riordino dei programmi. 1.

Qual è il tasto menu sul telecomando LG?

Dove si trova il menù del telecomando LG? Tramite il puntatore del tuo telecomando, fai dunque clic sull'icona con il simbolo dell'ingranaggio che puoi trovare in alto a destra. In questo modo, comparirà a schermo un menu a tendina laterale sulla destra.

Come tornare al canale precedente TV LG?

Premere a lungo : Consente di visualizzare l'elenco usato in precedenza. : Consente di accedere al menu Impostazioni rapide. Premere a lungo : Consente di accedere al menu Tutte le impostazioni. : Tornare al passaggio precedente.

Come ripristinare i canali TV LG?

Premi il pulsante con la rotellina che trovi sul telecomando per accedere alle Impostazioni. Scegli la voce Generale, quindi Sistema nel menù a destra. Ora scorri fino alla voce Ripristina impostazioni iniziali.

LG Smart Tv Webos 5.0 Con Telecomando Puntatore | Trony