Come funziona il vetrino privacy?

Domanda di: Dylan Coppola  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (68 voti)

Il funzionamento dei filtri privacy si basa sul blocco del passaggio della luce. Anche se è minimo in direzione frontale, una parte della luminosità dello schermo viene comunque attenuata e questo rende i contenuti meno vividi e contrastati.

Come funziona il vetro privacy?

Ti spieghiamo subito come funzionano. Questi rivestimenti adesivi possono essere accesi o spenti attraverso un impulso elettrico, usando un interruttore oppure un telecomando a infrarossi. In posizione “ON”, le pellicole oscurano i vetri e mettono al sicuro la tua privacy.

Quanto costa mettere il vetrino?

Il costo medio per la sostituzione vetri è di € 95/mq. Il range di prezzo per questo tipo di operazione è tra 60 e 360 euro al metro quadro.

Come funziona la pellicola autorigenerante?

Tecnologia autorigenerante

Grazie alla sua elevata tecnologia la pellicola protettiva ZAGG è infatti in grado di autorigenerarsi più e più volte quando viene danneggiata da graffi o altri segni. In pochi minuti la pellicola torna praticamente come nuova.

Cosa significa pellicola privacy?

Per pellicole vetri privacy si intende un insieme vario di rivestimenti che servono a ridurre o a impedire completamente la possibilità di vedere attraverso i vetri.

LA PELLICOLA ANTI STALKER PER TELEFONO FUNZIONA DAVVERO?