Nino D'Angelo la scorsa domenica si è esposto attaccando i cantanti neomelodici. Le sue parole non sono piaciute a una di loro, una delle più seguite, Giusy Attanasio. Sui social la neomelodica ha voluto esprimere la propria opinione conta l'artista napoletano.
Problemi di salute per il figlio di Giusy Attanasio. E' stata la stessa cantante neomelodica a parlarne sui social e a pubblicare foto e video del bambino. Secondo quanto la stessa ha scritto, il bambino ha avuto un delicato intervento agli occhi. A quanto pare ora sta bene e la guarigione procede per il meglio.
Nino D'Angelo, ospite della puntata di Verissimo trasmessa sabato 13 novembre, ha raccontato un momento molto doloroso della sua vita, quando più di 30 anni fa, si vide costretto a lasciare Napoli perché finito nel mirino della malavita. Oggi la situazione è cambiata e l'artista vive tra Roma e Casoria.
ti figlia mia hai compiuto 5 anni ormai giorno dopo giorno diventi sempre più una signorina e diventi sempre più la mia più grande amica ! Ti amo incondizionatamente grazie x tutto L amore ke mi dai !
A darne l'annuncio la stessa cantante sui suoi social. In un post ha raccontato cosa è successo per condividere il suo dolore con amici e fan. Accanto al post una foto che la ritrae con la mamma. La mamma della cantante da due anni lottava contro un grave male.