Come funziona la ricarica automatica di TIM?

Domanda di: Giulietta Caputo  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (51 voti)

Come funziona la ricarica automatica su base rinnovo? Entro le 24 ore precedenti il rinnovo di ogni offerta su credito residuo attiva sulla linea, ti verrà erogata una ricarica di importo pari al costo del canone.

Che cosa è la ricarica automatica TIM?

TIM Ricarica Automatica è un servizio gratuito che prevede l'erogazione automatica di una ricarica al verificarsi di una delle seguenti condizioni: • Rinnovo di un'offerta: entro le 24 ore precedenti il rinnovo di ogni offerta attiva sulla linea, verrà erogata una ricarica di importo pari al costo del canone.

Come ricaricare automaticamente TIM?

Il servizio Ricarica Automatica di TIM si puo' attivare comodamente online tramite il sito www.tim.it/ricarica-automatica. In questo modo si attiva il servizio base che prevede la ricarica automatica di 5 euro quando il credito residuo della propria SIM scende al di sotto di 3 euro.

Cosa si intende per ricarica automatica?

Il Servizio Ricarica Automatica ti permette di acquistare in automatico ogni mese una Ricarica pari al Costo della tua Offerta attiva, ricaricando il tuo Credito Residuo dell'importo necessario al rinnovo.

Come attivare Ricarica Automatica?

online: dalla tua pagina myTim, cliccando nell'apposita opzione, puoi procedere con l'inserimento dei dati della tua carta di credito. in negozio: recati in un negozio Tim per abilitare l'addebito dal tuo conto corrente (ricorda un documento di identità valido e le coordinate bancarie) oppure dalla tua carta di credito.

APPLICAZIONE DI TIM