Come funziona la spesa a casa?

Domanda di: Violante Ferri  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (7 voti)

Per usufruire di tale servizio, generalmente basta iscriversi al portale online del supermercato e registrarsi in maniera del tutto gratuita con una procedura facile e veloce: a quel punto sarà possibile accedere e quindi iniziare a caricare il carrello virtuale con tutti i prodotti che si trovano nei reparti.

Quanto costa farsi portare la spesa a casa?

Quanto costa la consegna? Il contributo di consegna è di 7,90 euro (6,90 euro per gli ordini con importo superiore a 110 euro) e comprende la preparazione della spesa, il trasporto in furgoni a temperatura differenziata e la consegna al piano nella fascia oraria richiesta.

Come si paga con Esselunga a casa?

La spesa può essere pagata solo online attraverso: Carte di credito, debito e prepagate abilitate ai pagamenti online dei circuiti MasterCard, Visa, American Express, Diners, inclusa la Fìdaty Plus. Fìdaty Oro. Carta prepagata Esselunga (è possibile utilizzare una sola carta prepagata.

Quale supermercato si porta la spesa a casa?

Spesa Online: consegna a domicilio o ritiro in negozio. Carrefour.

Quanto costa la spesa a domicilio Eurospin?

Quanto costa la consegna a casa? La consegna costa almeno 4,99€ ma può cambiare a seconda del peso del prodotto che si acquista. Il costo massimo di spedizione è 44,99€.

HO PROVATO spesa ESSELUNGA a casa cosa MI E' PIACIUTO e COSA NO e a VOI ??