Come funziona l'app file su iPhone?

Domanda di: Miriam Palmieri  |  Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2023
Valutazione: 4.5/5 (52 voti)

Premi l'icona di File nel Dock o sulla schermata Home per aprire rapidamente un file dovunque ti trovi. Collega un'unità esterna o un lettore di schede SD al dispositivo per accedere ai file. Connettiti a un file server al lavoro o a un PC di casa tramite SMB da File.

Come funziona la cartella file su iPhone?

Nella cartella Sul mio [dispositivo], puoi trovare i file archiviati localmente sul dispositivo in uso. Nella cartella iCloud Drive, puoi trovare file e cartelle che si sincronizzano con iCloud Drive, inclusi documenti Pages, Numbers, Keynote e altro ancora.

A cosa serve l'applicazione file?

Che cos'è l'app File

File, come accennato, è l'app che consente di avere sempre sotto mano tutti i file insieme, pronti per essere aperti e gestiti da qualsiasi iPhone, iPad e iPod Touch. È stata introdotta con iOS 11, superando un precedente sistema molto più complesso e trasparente.

Come organizzare file su iPhone?

Rinominare, comprimere e modificare un file o una cartella

Tieni premuto il file o la cartella, quindi scegli un'opzione: Copia, Duplica, Sposta, Elimina, Rinomina o Comprimi. , tocca Seleziona, scegli gli elementi che vuoi selezionare, quindi tocca un'opzione nella parte inferiore dello schermo.

Dove vengono scaricati i file su iPhone?

Dove trovare i download sul tuo iPhone o iPad
  1. Apri l'app File. Se non vedi l'icona blu dell'app File nella schermata Home, scorri verso il basso dal centro della schermata Home, poi cerca l'app File.
  2. Tocca il pannello Sfoglia.
  3. Tocca iCloud Drive.
  4. Tocca la cartella dei download per visualizzare i file scaricati.

IL DOPPIO PIU' VELOCE, MA SSD TERRIBILI - NUOVI IMAC CON M3