Come funziona l'app Samsung Health?

Domanda di: Isira Ferri  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (34 voti)

L'app Samsung Health tiene traccia delle tue attività sportive, dell'alimentazione e degli intervalli di sonno e ti fornisce informazioni utili sulle tue abitudini e i tuoi progressi.

Come fa Samsung Health a contare i passi?

Samsung Health contapassi

Il cellulare deve essere addosso per registrare i passi fatti, mentre se desideri impostare un obiettivo giornaliero è sufficiente premere sull'icona con i 3 punti in verticale, visualizzare più opzioni, selezionare "Imposta obiettivo" e regolare il target con il cursore.

Come si misura la pressione su Samsung Health?

Sul proprio smartphone Galaxy, aprire l'applicazione Samsung Health Monitor e selezionare l'App BP e seguire le istruzioni sullo schermo per fare quanto segue: a) Avviare la misurazione della pressione sanguigna sul Samsung Galaxy Watch. b) La misurazione avverrà automaticamente.

Come mai Samsung Health non conta i passi?

Il fatto che sia ancora presente l'indicazione del Gear S2 è dovuto al fatto che S-Health mantiene memorizzati i dati registrati in precedenza; anche per questo prodotto il numero dei passi verrà comunque accorpato a quello totale.

Come misurare i battiti cardiaci su Samsung Health?

Attenzione: La precisione del sensore potrebbe dimunuire a causa delle condizioni esterne.
  1. 1 Accedi all'app “Samsung Health” nel menù di Galaxy Watch.
  2. 2 Gira la ghiera in senso orario o trascina la schermata verso l'alto per aprire la sezione della frequenza cardiaca.
  3. 3 Clicca “Misura”.

Come utilizzo SAMSUNG HEALTH - Attività fisica, Calorie e Macro