Come funziona l'assistente di Google?

Domanda di: Noemi Colombo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (69 voti)

Basterà tenere premuto il tasto Home e pronunciare “Ok Google”. L'assistente è in grado di navigare in internet alla ricerca delle informazioni richieste, programmare eventi e promemoria, sistemare le proprie impostazioni a seconda delle preferenze espresse e mostrare le informazioni dell'account Google dell'utente.

Come si usa l'Assistente Google?

Tocca e tieni premuto il pulsante Home del dispositivo oppure di' "Hey Google". Se l'Assistente Google non è attivo, ti verrà chiesto di attivarlo.
...
Altri modi per attivare l'assistente
  1. Tocca e tieni premuto il pulsante Home del dispositivo.
  2. Tocca Tastiera .
  3. Inserisci una domanda o un comando Invia .

A cosa serve l'assistente app?

L'Assistente Google, come Google Now, può eseguire ricerche su internet, programmare eventi e sveglie, e regolare impostazioni hardware del dispositivo dell'utente.

Cosa si può chiedere all'assistente di Google?

L'assistente è in grado di navigare in internet alla ricerca delle informazioni richieste, programmare eventi e promemoria, sistemare le proprie impostazioni a seconda delle preferenze espresse e mostrare le informazioni dell'account Google dell'utente.

Cosa può fare l'assistente?

Il ruolo di un'Assistente Personale può variare dal rispondere alle chiamate telefoniche, prendere e gestire appunti e note lavorative e/o personali, organizzare riunioni, inviare e-mail, etc.

Come attivare GOOGLE ASSISTANT in ITALIANO! • Ridble