Come funziona licenza Photoshop?

Domanda di: Eustachio Riva  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (47 voti)

Puoi acquistare Photoshop come applicazione singola a 24,39 €/mese o scegliere l'abbonamento annuale a 292,57 €/anno.

Come funziona l'abbonamento a Photoshop?

L'abbonamento sarà disponibile contestualmente all'elaborazione dell'ordine. L'abbonamento si rinnoverà automaticamente ogni mese senza alcun avviso fino all'annullamento. L'utente ci autorizza a memorizzare il(i) metodo(i) di pagamento e ad addebitare automaticamente su di esso(i) ogni mese fino all'annullamento.

Come funzionano le licenze Adobe?

Le licenze nominative richiedono la connessione periodica a Internet. I computer devono collegarsi ai server Adobe per l'attivazione iniziale e in seguito almeno una volta ogni 30 giorni. Gli utenti finali non possono utilizzare app per dispositivi mobili a meno che l'azienda non distribuisca licenze nominative.

Come comprare Photoshop per sempre?

Con Photoshop CC, il successore di CS6, Adobe ha deciso di offrire solo software in abbonamento (almeno per la Creative Suite). In altre parole, non è più possibile acquistare una licenza di utilizzo 'perpetua' per Photoshop, bisogna pagare un abbonamento mensile.

Come attivare licenza Photoshop?

Come si attiva un'app?
  1. Assicurati che il computer sia connesso a Internet.
  2. Apri l'app che desideri attivare.
  3. Se richiesto, accedi. La tua app è ora attivata. In alternativa, scegli una delle opzioni seguenti dal menu Aiuto a seconda dell'app che utilizzi: Aiuto > Accedi. Aiuto > Attiva.

Software: licenza perpetua o abbonamento?