Come muore Gennaro Savastano?

Domanda di: Giulio Testa  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (58 voti)

Don Gennaro muore per primo, freddato dagli uomini di Nunzia accorsi alla spiaggia per vendicarsi del tradimento di Ciro. Quest'ultimo, dopo aver pianto la morte dell'amico, si alza in piedi convinto che lo scontro armato fosse finito. Non è così: un proiettile lo sorprende, facendolo crollare sulla sabbia.

Come muore Genny Savastano?

Genny è morto sul campo di battaglia, cercando di proteggere le persone che amava. Ciro si inginocchia vicino al cadavere del fratello, cingendo il suo volto tra le mani e scoppiando in un pianto sommesso. Di lì a pochi attimi, anche l'Immortale viene ucciso da un proiettile e crolla al fianco di Genny.

Chi uccide Gennaro Savastano?

Gennaro Savastano è morto.

L'agguato non è finito. Dal nulla spunta un sicario che spara nella direzione di Ciro, colpendolo di lato. È così che anche l'Immortale muore, cadendo in battaglia a fianco a Gennaro. La loro storia finisce lì, non ci sarà ritorno, né alcuna redenzione per loro.

In che stagione muore Genny Savastano?

E che alla fine ha perso fatalmente la fiducia di Genny, che nell'ultimo episodio della quarta stagione l'ha uccisa.

Come muoiono Ciro e Genny?

LA MORTE DI CIRO E GENNY: IL FINALE I GOMORRA 5. Ciro è stato ucciso con un colpo alla tempia, Genny era morto poco prima trucidato con diversi colpi al petto. Nessun colpo di scena o resurrezione per i due.

Gomorra la morte di Gennaro savastano e Ciro di marzio 2021