Come funziona ritiro a domicilio Poste?

Domanda di: Siro Gentile  |  Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (22 voti)

Come prenotare chiama il Contact Center di Poste Italiane al numero 803.160* dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.00. Il sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.30. alla risposta premi il tasto 4 corrispondente a Corriere Espresso e Pacchi. quindi seleziona 2 per la Richiesta ritiro a domicilio.

Come funziona spedire con ritiro a domicilio?

Il ritiro a domicilio può essere prenotato a partire dal giorno lavorativo successivo a quello in cui si prenota una spedizione. In ogni caso il sistema vi indicherà, in fase di prenotazione, se sarà possibile o meno prenotare il ritiro nel giorno da voi selezionato.

Come faccio a far ritirare un pacco a domicilio?

Puoi richiedere che il tuo pacco sia ritirato presso il tuo domicilio o ufficio programmando il ritiro online mediante il link seguente o contattando il numero 02 30 30 30 39 o 800 877 877. UPS ritirerà tutti i pacchi con una sola richiesta di ritiro: non ti saranno addebitate spese di ritiro aggiuntive per ogni pacco.

Come prenotare un ritiro a domicilio Poste?

Il tuo ufficio postale a domicilio

Ti basta prenotare un appuntamento online o chiamando i numeri 803.160 e 06.4526.3160* (scelta 1).

Come funziona il ritiro di un pacco alle Poste?

Inserisci il pacco nella cella o consegnalo all'operatore

Nel caso del Locker, scansiona o inserisci manualmente sul terminale il codice a barre del tuo pacco. Segui le istruzioni sullo schermo. Quando la cella si apre, inserisci la spedizione. Nei Punti di ritiro ti basta consegnare il pacco all'operatore.

Poste Delivery Web: pochi click per spedire un pacco da Pc e Smartphone