Come giocare a uno Extreme?

Domanda di: Edvige Milani  |  Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2023
Valutazione: 4.1/5 (12 voti)

Carica la carta nello spara-carte, inizia a giocare al classico UNO e attendi che le carte vengano lanciate in aria. Quando viene lanciata la carta Colpo Extreme, fai attenzione: potrebbe essere una sola carta o addirittura cinque! I giocatori devono gridare 'UNO!' quando rimangono con una sola carta in mano.

Quante sono le carte di uno Extreme?

Il mazzo di 112 carte viene caricato nel lanciatore UNO Extreme. Da quel momento in poi, l'attesa cresce. È un divertimento entusiasmante per gli amanti delle carte dai 7 anni in su. Il gioco è simile al classico gioco di carte UNO.

Quali sono le carte speciali nel gioco UNO?

Un mazzo di 112 carte con 32 carte azione speciali - Salto, Inverti, Pesca 2, Jolly e Jolly Pesca 4 - le sorti del gioco possono cambiare da un momento all'altro.

Come funziona la sfida +4 di UNO?

“Se qualcuno cala una carta ”+4″, devi pescarne 4 e passare il turno. Non puoi calare ”+2″ per far sì che il giocatore successivo peschi sei carte”. È questo il tweet pubblicato dall'account ufficiale di “Uno”. Non si possono sommare nemmeno due “+4” per far pescare al giocatore successivo otto carte.

Come si gioca con le carte UNO flip?

Giocando la carta FLIP, tutte le carte in mano, nel mazzo di pesca e quello di scarto vengono capovolte rivelando una serie di nuovi colori e numeri sul lato opposto. Chi usa la carta FLIP decide se giocare con il lato "chiaro" o il lato "scuro" del mazzo e sceglie quando girare di nuovo tutte le carte.

Makeover Estremo di una Vampira Incinta!