SurfaPore G è un prodotto innovativo e facile da usare che converte le superfici di vetro idrofile in idrofobiche e idrorepellenti. Dopo l'applicazione, le gocce d'acqua non rimangono aderenti, quindi non appaiono macchie di sale. Ideale per superfici in vetro, specchi da bagno, docce.
applicare sulla superficie di vetro l'apposito promotore di adesione SIKAPRIMER 490 T dato con uno straccio inumidito dal prodotto; Ad avvenuto indurimento del SIKAPRIMER 490 T (1 – 2 ore dall'applicazione), applicare SIKALASTIC 490 T tramite rullo o pennello fino a ricoprire l'intera superficie.
L'impermeabilizzazione con resine liquide delle superfici in vetrocemento è, dunque, perfettamente funzionale: aderisce alla perfezione al vetro e ai diversi materiali, resiste e mantiene la sua originaria trasparenza a distanza di decenni, senza risentire dell'azione degli agenti atmosferici.
L'acrilico sicuramente è una delle alternative migliori al vetrocemento. E' economico, permette di mantenere la giusta privacy e allo stesso tempo lpermette alla luce di entrare Oltre a questo garantisce dei vantaggi in più rispetto al vetrocemento.
Una soluzione efficace? La poliurea. Con la poliurea si può impermeabilizzare efficacemente un pavimento esterno in modo definitivo perché consente di incollare sopra la pavimentazione o di poter montare sulla superficie il cosiddetto pavimento galleggiante, molto più funzionale anche per eventuali manutenzioni future.