VIDEO
Trovate 31 domande correlate
Che cosa è AirPrint?
AirPrint è una tecnologia Apple che consente di ottenere stampe di elevata qualità senza scaricare o installare driver. La tecnologia AirPrint consente di stampare facilmente foto e documenti di alta qualità dal tuo Mac, iPhone o iPad.
Quali stampanti sono AirPrint?
AirPrint è una tecnologia di stampa compatibile con i dispositivi iOS e permette di stampare via wireless senza ripercussioni negative sulla qualità. ... Le migliori stampanti AirPrint sul mercato: la nostra selezione
HP Deskjet 2630. Samsung Xpress SL-M2026W/SEE. HP LaserJet Pro W2G55A. Canon PIXMA TR4550. Brother MFC-L2710DW.
Come modificare le impostazioni di stampa su iPhone?
Modificare l'impostazione pagina di un documento
Apri l'app Documenti Google sul tuo iPhone o iPad. Apri un documento. Tocca Altro. in alto a destra. Tocca Impostazione pagina. Seleziona l'impostazione che vuoi modificare: Orientamento. Formato carta. Colore pagina. Effettua le modifiche.
Come faccio a trovare l'indirizzo IP della stampante?
Fai clic con il tasto destro sul nome della stampante, quindi con il tasto sinistro su Proprietà. Seleziona ora la voce Porte e allarga la prima colonna, qui potrai visualizzare l'indirizzo IP delle stampanti.
Come si fa a collegare una stampante wireless?
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
Come configurare una stampante HP con il cellulare?
È sufficiente installare l'app HP Smart sul telefono o tablet e configurare la connessione della stampante alla rete wireless. In seguito, è possibile inviare processi di stampa dal dispositivo mobile Android quando è connesso alla stessa rete wireless della stampante.
Come stampare da Iphone a stampante senza Wi-Fi?
In tutti i casi occorre acquistare un adattatore USB OTG, il medesimo con cui collegare una chiave USB direttamente allo smartphone. In ogni caso, lo smartphone deve essere compatibile con lo standard OTG, scaricando dal Play Store e per verificarlo è possibile usare l'app USB OTG checker.
Come posso stampare direttamente dal cellulare alla stampante senza passare dal computer?
Se possiedi uno smartphone o un tablet Android, stampare documenti utilizzando questi apparecchi è semplice e veloce: a prescindere dalla marca della nostra stampante, il metodo più comune consiste nell'utilizzare un servizio online di Google, nello specifico Google Cloud Print.
Come stampare da iPhone a stampante Wi-Fi Epson?
Avviare l'app di stampa Epson dall'iPhone, iPad, o iPod touch. Sulla schermata dell'app di stampa Epson, toccare La stampante non è selezionata. Selezionare la stampante a cui connettersi. Vedere le informazioni visualizzate sul pannello di controllo della stampante per selezionare la stampante.
Come collegare l'iPhone alla stampante Canon?
Nella schermata delle impostazioni Wi-Fi nell'iPhone/iPad/iPod touch, toccare il nome della rete (SSID) che inizia con "Canon_ij_". Tornare alla schermata dell'applicazione, selezionare la casella di controllo Confermare che la stampante è pronta.
Perché non mi trova la stampante HP?
Restrizioni in Android 7.0 (Nougat) e versioni successive potrebbero impedire l'installazione della stampante HP mediante l'app HP Smart. Per completare la configurazione, collegare la stampante alla rete locale dal pannello di controllo della stampante, utilizzando Wi-Fi Protected Setup (WPS) o tramite un computer.
Come trovare indirizzo IP stampante da cellulare?
Trovare indirizzo IP stampante da telefono o tablet Per scovare l'indirizzo IP della stampante possiamo affidarci ai tool di scansione rete disponibili anche per telefoni e tablet. La migliore app di questo genere è senza ombra di dubbio Fing, scaricabile gratuitamente dal Google Play Store e dall'Apple App Store.
Come collegare la stampante HP alla rete Wi-Fi?
Posizionare la stampante in prossimità del router Wi-Fi. Aprire il menu Configurazione, Rete o impostazioni Wireless, e poi selezionare Configurazione guidata wireless. Selezionare il nome della rete, quindi immettere la password per completare la connessione.
Cosa è l'indirizzo IP di una stampante?
Partiamo subito col dire che l'indirizzo IP della stampante (ma anche quello del pc o di altra periferica hardware connessa alla rete), è un codice numerico univoco che identifica la macchina connessa a internet e che le permette di comunicare (instradare i dati) con gli altri dispositivi connessi.
Come impostare la stampa?
Impostare una o più aree di stampa
Nel foglio di lavoro selezionare le celle da definire come area di stampa. ... Nel gruppo Imposta pagina della scheda Layout di pagina fare clic su Area di stampae quindi su Imposta area di stampa.
Quale app scaricare per stampante HP?
“Dal tuo smartphone puoi scaricare l'app HP Smart (Android e iOS) e aggiungere la stampante in un paio di passaggi. Facilissimo.”
Come stampare con iPhone con cavo?
Altre stampanti USB non funzioneranno. Poi nell'app Loyverse POS, vai su Impostazioni. Crea una stampante premendo il pulsante '+'. Assegna un nome alla tua stampante nel campo 'Nome' e seleziona il modello della tua stampante USB dall'elenco 'Modello stampante'. Premi il pulsante 'Cerca' per cercare la tua stampante.
Quale stampante per Apple?
HP Sprocket Partiamo con una stampante atipica, perché portatile, particolarmente adatta per la stampa di foto da dispositivi iOS e Android.
Quanto costa una stampante AirPrint?
Il prezzo minimo di una stampante fotografica tradizionale a getto di inchiostro in formato A4 dotata di tecnologia AirPrint varia da 140 a 210 euro. Una multifunzione inkjet con risoluzione 4.800 x 1.200 dpi si trova anche a 60-80 euro.