Come impostare l'aria calda al condizionatore Daikin?

Domanda di: Odone Palumbo  |  Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (42 voti)

Tasto Mode: nella maggior parte dei modelli Daikin è presente il tasto Mode. Bisogna schiacciarlo per gestire, grazie al display, le voci delle diverse modalità di funzionamento. Facendole scorrere individuerete la funzione Heat per il riscaldamento.

Come impostare il condizionatore per fare aria calda?

Come selezionare aria calda condizionatore

In genere il pulsante Heat è quello che permette l'azionamento dell'aria calda condizionatore, o in alternativa bisogna premere sul telecomando per il controllo da remoto su Mode e poi trovare la funzione aria calda.

Qual è il simbolo dell'aria calda?

L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.

Come impostare la temperatura del condizionatore in inverno?

Di norma è consigliabile mantenere una temperatura fino a 20 gradi centigradi nei mesi più freddi, quella è considerata dagli esperti la temperatura ideale condizionatore inverno perché consente di contenere i consumi in bolletta, arrivando al massimo sui 23-24 gradi per le giornate particolarmente fredde, oppure per ...

Quale simbolo per aria calda condizionatore?

Riscaldamento: la maggior parte dei climatizzatori prevedono la funzione per riscaldare gli ambienti durante l'inverno. Il simbolo corrispondente sul telecomando è il simbolo del sole e la scritta Heat che in inglese significa appunto calore.

Manuale d’uso telecomando climatizzatore Daikin Emura FTXG-LW-S