Come incollare il vetro con l'acciaio?

Domanda di: Sig.ra Miriana Gentile  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (4 voti)

Il prodotto che potremmo suggerirle è UHU PLUS, lo trova su uhu.it, raccomandando di sgrassare molto bene le superfici. Il prodotto è abbastanza trasparente e garantisce incollaggi molto tenaci.

Quale colla per vetro e metallo?

L'adesivo giusto per incollare metallo su vetro è Poly Max High Tack Express trasparente. In questo caso, per riattaccare la maniglia del box doccia, è davvero la soluzione ideale.

Come attaccare il vetro al metallo?

Come incollare vetro e metallo

Per il metallo sono utili le colle epossidiche in pasta modellabile o le colle epossidiche in siringhe (meglio se bicomponenti, due tubetti da miscelare), queste colle per metalli, presentano una certa presa anche sul vetro.

Che colla usare per incollare vetro?

Per gli incollaggi su vetro più comuni, un'ottima soluzione è Loctite Super Attak Vetro. Questo adesivo è adatto all'utilizzo su vetri sia chiari che colorati.

Come si può incollare il vetro?

Sicuramente questo è il metodo migliore per incollare il vetro. Se avete la possibilità di far incollare i vostri oggetti, lasciandoli in posa per qualche ora, non avrete più nessun tipo di problema. E la bicomponente UHU è la miglior colla per vetro.

INCOLLAGGIO DI VETRO A METALLO - BONDING GLASS TO METAL