Come indossare vestito bianco trasparente?

Domanda di: Evangelista Marini  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (68 voti)

Opta per sottovesti modellanti o in cotone elasticizzato se il vestito trasparente è aderente, altrimenti puoi indossare anche una sottoveste in seta: l'importante è che sia sempre più corta rispetto all'abito.

Cosa mettere con vestito trasparente?

Un chilo di troppo, un seno non tonico o spalle troppo strette rischiano di rovinare l'effetto. Un abito interamente trasparente richiede audacia e sicurezza. Portalo abbinato con un capo opaco sopra, un body, una maglia maxi a gilet oppure un tubino, dai quali lasciar sbucare le trasparenze.

Che calze mettere sotto un vestito bianco?

Meglio calze velatissime in color nude o il marrone color carne.

Come valorizzare un abito bianco?

Abbinare il bianco è una delle cose più semplici: sta bene praticamente con tutto. Si può indossare con i colori chiari per un look fresco e luminoso, con il nero per un black and white stiloso, con i colori accesi per renderlo più vibrante. Non è necessario infatti scegliere per forza un outfit total white.

Che colore di scarpe abbinare ad un vestito bianco?

Nude o color carne. Il colore nude, carne o naturale è una scelta perfetta da abbinare con un vestito bianco. Questo colore passerà inosservato e lascerà che il vestito sia il protagonista, oppure che lo siano il resto degli accessori che abbini con il vestito bianco, come la borsetta o i gioielli.

T SHIRT BIANCA, come abbinarla in 5 look originali e cool!