Come installare Clipchamp?

Domanda di: Dott. Filomena Damico  |  Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2023
Valutazione: 4.4/5 (43 voti)

È sufficiente un computer desktop o portatile con Google Chrome o Microsoft Edge (basato su Chromium) installato. È sufficiente aprire una nuova scheda del browser e passare a app.clipchamp.com. Nei dispositivi Windows 10 è possibile installare l'app tramite la relativa voce in Mcrosoft Store.

Quanto costa Clipchamp?

Essentials è ora l'unica formula di abbonamento premium offerta dall'editor video Clipchamp: nel nome della semplificazione. Una sola formula di abbonamento, battezzata Essentials e proposta al prezzo mensile di 11,99 euro, con possibilità di ottenere il 10% di sconto scegliendo il pagamento annuale.

Dove salva i file Clipchamp?

clipchamp corrispondente verrà salvato nel computer, in genere nella cartella Download , a seconda delle impostazioni del browser. Vai al file scaricato e rinominalo, quindi. ricaricarlo nella cartella del progetto in OneDrive/SharePoint.

Come editare con Clipchamp?

Basta passare al file in I miei file, fare clic su di esso con pulsante destro del mouse e scegliere Apri > Modifica in Clipchamp. Un'altra possibilità consiste nell'aprire un file video in Stream, quindi selezionare la voce di menu Clipchampnella parte superiore.

Come creare un video con Clipchamp?

Come usare lo strumento gratuito per creare video

Apri Clipchamp e crea un nuovo video. Aggiungi foto e filmati tuoi alla libreria multimediale. Trascina e rilascia video, audio, foto e titoli sulla timeline. Crea il filmato e aggiungi titoli in movimento, effetti speciali e transizioni.

Montare VIDEO con CLIPCHAMP: un OTTIMO e GRATUITO video editor di Microsoft