VIDEO
Trovate 32 domande correlate
Come si recupera YouTube?
Vai al tuo Account Google. Nel riquadro di navigazione a sinistra, fai clic su Sicurezza. Nella sezione "Accesso a Google", aggiungi le opzioni di recupero per riaccedere facilmente al tuo account in futuro.
Come reinstallare YouTube?
Reinstallare o riattivare app
Apri il Google Play Store. sul telefono o tablet Android. A destra, tocca l'icona del profilo. Tocca Gestisci app e dispositivo. Gestisci. Seleziona le app che vuoi installare o attivare. Se non riesci a trovare l'app, tocca Installata. Non installata in alto. Tocca Installa o Attiva.
Perché non riesco a scaricare app su Samsung?
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
Perché Samsung non scarica app?
Controlla se la rete (rete mobile o Wi-Fi) funziona correttamente, poi riprova ad aggiornare o scaricare l'applicazione. Se la rete mobile o il Wi-Fi sono disattivati o il servizio è scadente, potrebbe non essere possibile accedere al Galaxy Store.
Come mai non riesco a scaricare le app?
Passaggi di base per la risoluzione dei problemi
Verifica di avere una connessione dati mobili o Wi-Fi stabile. Controllare lo spazio di archiviazione. Controllare gli aggiornamenti di sistema di Android. Controllare se l'app è disponibile per il dispositivo. Disinstallare e reinstallare l'app.
Perché non vedo YouTube sulla TV?
Assicurati di avere installato la versione più recente dell'app YouTube. Assicurati di utilizzare un Account Google per eseguire l'accesso. Ripristina l'app YouTube (nelle Impostazioni). Se hai eseguito l'accesso, questa operazione comporterà la disconnessione.
Perché non vedo YouTube su Smart TV?
Se avete problemi con l'app YouTube sulla smart TV, la prima cosa da fare è assicurarsi che l'app sia aggiornata. A tal fine, aprire l'app store sulla smart TV e verificare la presenza di aggiornamenti. Se è disponibile un aggiornamento, installarlo e provare a utilizzare nuovamente YouTube.
Quali app scaricare su Smart TV Samsung?
App per smart tv: quali sono quelle che non possono mancare
Netflix. VLC. Spotify. YouTube. Google Drive. Amazon Prime Video. Google Play Music. Skype.
Cosa fare se il dispositivo non è compatibile?
La prima e più semplice soluzione è quella di scaricare il software tramite file installante ovvero il famoso APK. Si può trovare il pacchetto da portali ben noti come per esempio APK Mirror che è il più famoso di tutti e che funge da una sorta di contenitore alternativo di app Android.
Perché non trovo un app su Play Store?
Risolvere i problemi relativi al Play Store Se non riesci a trovare l'app nell'elenco di tutte le tue app: Verifica che il dispositivo in uso sia un dispositivo Android o Chromebook supportato. Potresti aver nascosto l'app e doverla riattivare. Spegni e riaccendi il dispositivo.
Come aggiornare YouTube senza Play Store?
Per procedere con l'aggiornamento delle singole app, premi sul relativo pulsante Aggiorna. Per attivare l'aggiornamento automatico di tutte le app (valido solo quando il dispositivo è connesso alle reti Wi-Fi), sposta su ON la levetta relativa alla funzione Aggiornamento automatico tramite Wi-Fi.
Perché alcune app non sono disponibili?
I motivi per cui l'app non si installa possono essere diversi. Potrebbe essere che l'app non sia compatibile con il dispositivo, oppure che il dispositivo non disponga di spazio di archiviazione sufficiente. È anche possibile che ci sia un problema con l'applicazione stessa.
Come si fa ad aggiornare Play Store?
Come aggiornare il Google Play Store
Apri l'app Google Play Store . In alto a destra, tocca l'icona del profilo. Tocca Impostazioni Informazioni. Versione del Play Store. Riceverai un messaggio che ti comunica se il Play Store è aggiornato. Tocca OK.
Cosa succede se non si aggiorna Android?
Decidendo di saltare un aggiornamento di sistema, potreste perdervi qualche utile funzionalità esclusiva in arrivo proprio per il vostro smartphone, senza considerare eventuali ritocchi estetici che potrebbero rendere l'esperienza più comoda, intuitiva e appagante.
Come si esegue l'accesso a Google Play Store?
Sul tuo telefono o tablet Android, apri l'app Google Play Store .
Nuovo dispositivo: se il dispositivo è nuovo, accedi con il tuo Account Google. Su un dispositivo su cui hai aggiunto app in precedenza: In alto a destra, tocca la tua immagine del profilo. Se vuoi utilizzare un altro account, tocca la Freccia giù .
Dove si trova la cache di Play Store?
Passaggio 2: svuota la cache e cancella i dati di Google Play Services
Apri l'app Impostazioni. sul telefono o tablet Android. Tocca App. Mostra tutte le app. Scorri verso il basso fino a "Google Play Services". Tocca Google Play Services. Tocca Spazio di archiviazione. Svuota cache. Tocca Gestisci spazio.
Cosa sono le cache di Play Store?
La cache delle app di Android è il posto dove il sistema operativo posteggia molti file usati di frequente dalle applicazioni. Con il tempo, specialmente se sei abituato a scaricare dal Play Store molte app, tale cache può diventare grande e pesante e occupare prezioso spazio sulla memoria del tuo smartphone.
Come aggiornare YouTube obsoleto?
Se stai utilizzando un dispositivo con sistema operativo Android e vuoi aggiornare manualmente YouTube all'ultima versione stabile, apri il Google Play Store (l'icona ha la forma di un sacchetto della spesa con il simbolo ▶︎ al centro), cerca YouTube al suo interno e premi sul bottone Aggiorna relativo all'app.
Come si fa per aggiornare YouTube?
Aggiornare l'app YouTube per Android 5.0 e 5.1
Apri l'app Google Play Store . Tocca Menu. Le mie app e i miei giochi. Le app per le quali è disponibile un aggiornamento sono contrassegnate da "Aggiorna". Tocca Aggiorna tutto per aggiornare tutte le app.
Come ripristinare vecchia versione YouTube Android?
Per tornare alla versione precedente tramite il suo backup, si va su Google Play Store. Si tocca sul menù a forma di tre linee orizzontali ☰, quindi si sceglie Le mie app e i miei giochi -> Aggiornamenti -> Aggiorna tutto.