Come inviare file più grandi di 2 GB?

Domanda di: Ing. Cleros Messina  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (74 voti)

Per inviare file grossi di dimensione, da 1 o 2 GB o anche più grandi, è necessario affidarsi ad alcuni servizi tra i quali è molto popolare weTransfer e siti simili, che possiamo considerare il numero uno dei modi per condividere file con tutti su internet (che vedremo più avanti).

Come inviare un file di 3 GB?

Un ottimo servizio dedicato al trasferimento dei file pesanti è WeTransfer: di base, si tratta di un portale gratuito, che non richiede alcuna registrazione, sul quale è possibile caricare file (o insiemi di file) della dimensione massima di 2 GB.

Come inviare file da 10 GB?

WeTransfer è un ottimo servizio online progettato con lo scopo di inviare file pesanti attraverso Internet bypassando le limitazioni tipiche di molti provider di posta elettronica.

Come trasferire 5 GB gratis?

Con Sendgb, chiunque può saldamente caricare, inviare e condividere gratuitamente file di grandi dimensioni fino a 5GB. Gli utenti possono inviare allegati di grandi dimensioni via e-mail o creare brevi link per condividere facilmente.

Come inviare file di 5 giga?

Sì, con l'applicazione Dropbox per dispositivi mobili puoi inviare video e file di grandi dimensioni da un dispositivo Android a un iPhone o viceversa. Con l'applicazione Dropbox per dispositivi mobili, puoi inviare qualunque file di grandi dimensioni, come ad esempio i video, utilizzando un link condiviso.

Come inviare file di grandi dimensioni via email