Come iscriversi a Telegram in modo anonimo?

Domanda di: Bibiana Lombardo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (47 voti)

È infatti possibile il login anonimo, utilizzando un numero non associato a nessuna SIM, ma gestito dalla blockchain TON. È tuttavia necessario partecipare all'asta sulla piattaforma Fragment (la stessa degli username collezionabili) per scegliere un numero specifico con prefisso +888.

Come creare account Telegram anonimo?

È possibile avere un account Telegram senza scheda SIM e accedere utilizzando numeri anonimi gestiti tramite blockchain e disponibili sulla piattaforma Fragment.

Come usare Telegram in modo anonimo?

La voce "Impostazioni" su Telegram. Premete "Privacy e sicurezza". Individuate "Numero di telefono" e "Foto e video del profilo": scegliete "Nessuno" (per nascondere queste informazioni a tutti gli utenti) oppure "I miei contatti" (solo i vostri contatti possono vedere l'immagine del profilo e il numero di telefono).

Come usare Telegram senza numero in maniera anonima?

Come visto nell'articolo Usare Telegram senza condividere il numero di telefono, basta accedere alle impostazioni dell'app (menu in alto a sinistra), cliccare su Impostazioni quindi selezionare Username e scegliere infine un nome utente personale, anche di fantasia.

Quando installo Telegram i miei contatti lo sanno?

Quando procederete al download dell'app Telegram, tutti i vostri contatti riceveranno una piccola notifica come “Manuela si è unito a Telegram“. Questa notifica renderà noto a tutti i vostri amici, famigliari e colleghi che avete scaricato l'app e questo può essere una grande scocciatura.

Come Creare Un Account Telegram Senza Numero Di Telefono | Tutorial 2022