Com'è la donna del Toro?

Domanda di: Sibilla Villa  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (26 voti)

La donna Toro è molto femminile, sensuale e passionale; cura sempre il suo aspetto estetico, per piacere al suo uomo o sedurre la persona che vuole conquistare. Ama la vita, accoglie amabilmente gli ospiti, ha un notevole talento artistico, che esprime in vari modi; spesso è una cantante, una ballerina, una musicista.

Qual è il partner ideale del Toro?

I partner ideali del Toro sono la Vergine, con cui instaura relazioni durevoli, il Cancro, super romantico, e la Bilancia, governata anch'essa da Venere e incline al godersi la vita, proprio come il Toro.

Come corteggia donna Toro?

Fatela ridere a lungo, quindi, ma attenzione, evitate l'ironia. Anche se la utilizzate proprio per sembrare simpatici, infatti, la donna Toro non apprezza molto questo tipo di umorismo. Preferisce quello più disincantato e terra terra. Se volete fare breccia nel suo cuore, tenetelo bene a mente: è fondamentale.

Cosa fa impazzire una donna Toro?

Questa Dea dell'Amore Venusiana ama una cosa per certo: il corteggiamento. Non lascerà che uno qualunque si avvicini a lei. Per questo, devi essere paziente. Non puoi sedurla con uno sguardo carico di promesse o un drink piuttosto forte.

Qual è l'anima gemella del Toro?

Come tutti i segni zodiacali, anche quello del Toro ha delle particolari affinità. La sua anima gemella? Il Cancro! Questo segno, infatti, caratterizzato dal romanticismo, dalla generosità e da una sensibilità fuori dal comune, è proprio la sua metà della mela.

La Donna del toro, la dea della bellezza