Come leggere i messaggi senza farsi vedere?

Domanda di: Ing. Irene Rinaldi  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (15 voti)

Il modo più semplice è invece quella di attivare la modalità aereo dopo aver ricevuto le notifiche. In questo modo si può entrare nell'app, senza risultare si essere online o di aver visualizzato il messaggio, leggere e dopodiché riattivare la connessione dati e usare l'app come sempre.

Come leggere i messaggi WhatsApp senza far vedere la spunta blu?

Sfrutta i widget di iOS e Android

Ecco, la stessa cosa si può fare anche con Whatsapp, scegliendo di vedere le notifiche in anteprima e consentendoti così di leggere le chat più recenti per intero senza inviare la conferma di lettura all'altra persona.

Come si fa a leggere i messaggi su WhatsApp senza essere online?

Il modo più semplice per leggere un messaggio su WhatsApp in modalità offline è attivare la modalità aereo. Come fare? Quando si riceve la notifica di un messaggio sull'applicazione di messaggistica istantanea, si attiva immediatamente la modalità aereo tramite le impostazioni rapide o il centro di controllo.

Come stare in segreto su WhatsApp?

È molto semplice: selezionando l'opzione “Nessuno può vedere quando sono online e quando ho effettuato l'ultimo accesso”, anche quando saremo all'interno dell'applicazione, i nostri contatti non potranno saperlo.

Come non risultare on line?

Ti mostro qui sotto come effettuare tutte queste operazioni su Android e iPhone. Su Android, apri WhatsApp e vai su ⁝ > Impostazioni > Account > Privacy > Ultimo accesso e online. In quest'ultima schermata, premi sulla voce Nessuno e assicurati di impostare l'opzione Identico a ultimo accesso, per lo stato online.

Whatsapp, leggere i messaggi senza risultare online