VIDEO
Trovate 41 domande correlate
Come si fa a rimettere le notifiche?
Attivare le notifiche per un argomento specifico
Apri l'app Google. sul tuo telefono o tablet Android. Cerca gli argomenti che ti interessano. In alto, accanto al nome dell'argomento, tocca Ricevi notifiche . Se non trovi l'icona a forma di campana nella pagina dei risultati di ricerca, prova a toccare Menu.
Dove trovare le notifiche?
Disattivare tutte le notifiche
Apri l'app Google sul tuo smartphone o tablet Android. In alto a destra, tocca la tua immagine del profilo o iniziale Impostazioni Notifiche Vai alle impostazioni del dispositivo. ... In alto, accanto a "Tutte le notifiche Google", tocca Disattiva .
Come vedere le attivita di un iPhone?
Trovare le attività Nel riquadro di navigazione a sinistra, tocca Dati e privacy. Nella sezione "Impostazioni cronologia", tocca Le mie attività. Per accedere alle tue attività: Sfoglia le tue attività suddivise per giorno e ora.
Come vedere le notifiche di Instagram cancellate?
Dalla pagina del tuo profilo vai nella sezione Account seguiti e poi scorri finché non trovi il profilo che vuoi stalkerare ehm… di cui vuoi avere la notifica delle storie. Non appena l'hai trovato, clicca i tre pallini del menù e poi Gestisci le notifiche, da cui spunta Storie.
Perché non si vedono le notifiche?
Controlla se la notifica viene visualizzata nella barra o nell'area delle notifiche di Android. Controlla di aver attivato le notifiche sul tuo telefono. Impostazioni Android > App (quindi Gestisci app per alcuni utenti) > Signal > Seleziona Mostra notifiche. > Notifiche > Attiva le notifiche dei messaggi.
Dove si trova il cestino dei messaggi su iPhone?
Apri l'app Messaggi su iPhone. Nell'elenco delle conversazioni di Messaggi, esegui una delle seguenti operazioni: Tocca Modifica nell'angolo in alto a sinistra, quindi tocca “Mostra eliminati di recente”. Tocca Filtri nell'angolo in alto a sinistra, quindi tocca “Eliminati di recente”.
Come cancellare tutte le notifiche iPhone?
Vai in Impostazioni > Notifiche > Messaggi. Esegui una delle seguenti operazioni: Disattivare i suoni: tocca Suoni, quindi tocca Nessuno (sotto “Suonerie avvisi”). Disattivare le vibrazioni: tocca Vibrazione (in alto), quindi tocca Nessuna.
Che cos'è il banner sul cellulare?
Il banner è una delle forme pubblicitarie più diffuse su internet ed è una strategia di marketing. Questa forma di messaggio promozionale consiste nell'inserire un annuncio su una pagina web.
Come vedere notifiche cancellate su WhatsApp?
Basta andare su Attività, poi Impostazioni e selezionare “Log delle notifiche” per creare il collegamento nella schermata iniziale. In questo modo si potrà inserire la cronologia delle notifiche e cercare i messaggi WhatsApp eliminati da un utente.
Come aprire il centro notifiche?
Per aprire il Centro notifiche, eseguire una delle operazioni seguenti:
All'estremità destra della barra delle applicazioni selezionare l'icona del Centro notifiche. Premere il Windows logo +A. In un dispositivo touchscreen scorri rapidamente dal bordo destro dello schermo.
Come ripristinare le icone cancellate?
Se, invece, quello che vuoi ripristinare è un widget (es. le informazioni meteo, la barra di Google e così via), devi eseguire un tap prolungato sulla schermata Home (in un punto in cui non ci sono icone), premere sull'icona Widget e poi trascinare nel punto dello schermo che più preferisci il widget di tuo interesse.
Come ripristinare notifiche Instagram?
Per far sì che tutte le notifiche funzionino, devi attivare le notifiche per Instagram agendo dalle impostazioni di Android. Per farlo, avvia l'app Impostazioni situata nella home screen e/o nel drawer del tuo dispositivo, poi fai tap sulla voce App e notifiche e pigia sulla voce Instagram.
Come vedere le notifiche di Insta?
Tocca l'immagine del profilo in basso a destra per accedere al tuo profilo. Tocca in alto. Tocca Notifiche.
Come recuperare le chat di Instagram iPhone?
Quindi devi effettuare l'accesso nel tuo profilo iCloud utilizzando le tue credenziali. Infine, dovrai scegliere il file di backup iCloud che contiene tutti i tuoi messaggi cancellati Instagram. Quindi il file di backup iCloud inizierà automaticamente a ripristinare i dati sul tuo iPhone.
Come vedere la cronologia delle app iPhone?
Su iPhone o iPad
Apri l'app Impostazioni. Tocca il tuo nome, poi tocca File multimediali e acquisti. Tocca Visualizza account. ... Tocca Cronologia acquisti. Viene visualizzata la cronologia degli acquisti.
Come vedere la cronologia di mappe iPhone?
In alto, tocca Dati e privacy. Scorri fino a "Impostazioni cronologia". Tocca Cronologia delle posizioni.
Come vedere ultimi movimenti iPhone?
Visualizzare e gestire la Cronologia delle posizioni in Spostamenti
Accedi a Spostamenti. In alto a sinistra, scegli il periodo di tempo di cui vuoi vedere i dati.
Come visualizzare il contenuto delle notifiche?
Nella sezione "Schermata di blocco", tocca Notifiche sulla schermata di blocco o Nella schermata di blocco. Seleziona l'opzione Mostra le notifiche silenziose e di avviso. Su alcuni telefoni, seleziona l'opzione Mostra tutti i contenuti delle notifiche.
Cosa vuol dire nascondi avvisi su iPhone?
Quando l'opzione Nascondi avvisi è attiva, accanto alla conversazione viene visualizzato il pulsante Avvisi . Questa opzione interrompe le notifiche solo per la conversazione selezionata, non per il dispositivo.
Che cosa sono le notifiche a comparsa?
Si tratta di una funzione fornita dal produttore del telefono per avvisarti di una recente attività su WhatsApp. Sono inclusi messaggi non letti e chiamate perse.