Come limitare un utente su Telegram?

Domanda di: Sig. Jacopo Martino  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (15 voti)

Tutto quello che devi fare per bannare un utente in un gruppo Telegram è accedere al gruppo di tuo interesse, individuare l'utente che intendi bloccare e selezionare l'opzione per limitare quest'ultimo.

Come limitare un contatto su Telegram?

La prima cosa da fare è aprire Telegram e accedere alla chat della persona che intendiamo bloccare. Premiamo sul nome del contatto e poi sull'icona delle impostazioni (i tre puntini verticali). Dal menù che si apre, selezioniamo la voce “Blocca” e poi premiamo “Ok” per confermare.

Come vedere se si è limitati su Telegram?

Un account limitato non può inviare nuovi messaggi e non può più quindi contribuire attivamente alle community alle quali è iscritto. In caso di limitazione, consigliamo di attendere che il team valuti meglio la situazione.

Come bloccare una persona su Telegram senza che lo sappia?

premere sul nome della persona (si trova nella barra in alto); nella finestra che si sarà aperta occorre premere sull'icona delle impostazioni in alto a destra (i tre puntini verticali); dal menù selezionare la voce Blocca (o Blocca utente) per bloccare il contatto.

Come non farsi mandare messaggi su Telegram?

Per quanto riguarda Telegram per PC, il blocco dei messaggi provenienti da un determinato contatto è davvero molto semplice: dopo aver avviato il programma, individua la chat di tuo interesse utilizzando la parte sinistra della finestra, fai clic destro sulla sua anteprima e, dal menu proposto, seleziona la voce Blocca ...

Come BLOCCARE tutte le CHIAMATE su TELEGRAM