VIDEO
Trovate 22 domande correlate
Chi mi può scrivere su Telegram?
Chi può contattarmi? Le persone possono contattarti su Telegram se conoscono il tuo numero di telefono o se gli mandi prima un messaggio. Se non conoscono il tuo numero di telefono, possono trovarti in questi casi: Quando entrambi siete membri dello stesso gruppo.
Cosa succede se si elimina un contatto da Telegram?
A differenza delle altre applicazioni, quando hai eliminiamo un contatto dalla rubrica Telegram e questo non è presente nella rubrica del tuo smartphone. Il contatto sarà eliminato definitivamente e per recuperarlo e salvarlo nella rubrica del telefono, devi richiedere il contatto alla persona.
Come non farmi trovare su Telegram?
Nascondi le chat di Telegram archiviandole Apri l'app mobile di Telegram ( Android | iOS ) e individua il convo che desideri archiviare, ma non toccarlo. Tienilo premuto finché non viene visualizzato un segno di spunta verde accanto all'immagine del profilo del contatto.
Quanto dura la limitazione di Telegram?
La limitazione può essere temporanea, un giorno, una settimana o può essere indefinita (per sempre). In ogni caso, devi contattare il bot @spambot (uno dei pochi account verificati che troverai su Telegram). Ti dirà tutto sul tuo blocco e tu puoi lamentarti se pensi che sia ingiustificato o che sia stato un errore.
Cosa vuol dire limite superato Telegram?
mi dice 'limite superato, riprova più tardi' dopo aver installato di nuovo l'app, sapete aiutarmi? Se hai eseguito troppi tentativi di accesso dovrai aspettare prima di poter accedere nuovamente. Se hai eseguito troppi tentativi di accesso, ti consigliamo di aspettare fino ad un massimo di 24 ore prima di riprovare.
Come capire se ti hanno sbloccato su Telegram?
Inoltre, puoi monitorare l'orario di accesso che compare in alto nella chat subito sotto al nome dell'utente. Se non compare quello dell'ultimo accesso effettuato ci sono buone probabilità che tu sia stato bloccato.
Perché su Telegram mi scrivono sconosciuti?
Quando una persona sconosciuta ci scrive, Telegram mostra un piccolo tasto “Segnala come spam” in alto nella conversazione: basta premerlo per bloccare l'utente e inviare la segnalazione a Telegram. Se un utente riceve molte segnalazioni, non potrà più scrivere a persone di cui non ha il numero telefonico in rubrica.
Come creare un account Telegram senza numero di telefono?
Iscriverti a Telegram senza numero di telefono. In realtà non potrai utilizzare Telegram senza un numero di telefono. Il numero di telefono è obbligatorio in quanto non puoi avviare in alcun modo l'iscrizione senza ricevere il codice di verifica.
Come scoprire se lui ha Telegram?
Quelli contrassegnati come Registered Numbers sono quelli collegati a un account Telegram. Si può controllare un singolo numero della lista facendoci sopra un doppio click. È un modo molto semplice per controllare se un dato numero è registrato a Telegram senza aggiungerlo nei contatti.
Quando cancello una chat su Telegram l'altro lo vede?
Da qualche giorno, gli utenti possono stare ancora più tranquilli: Telegram ha introdotto una nuova funzione che permette di cancellare i messaggi inviati e ricevuti anche da altri dispositivi. Queste conversazioni spariranno sia dal tuo device, che da quello del tuo interlocutore, senza lasciare traccia.
Cosa vede un contatto cancellato?
Non appena cancelli un contatto dalla tua rubrica, l'altro contatto potrà vedere il tuo profilo, scriverti, e controllare se sei online. Quello che non potrà fare sarà controllare lo stato del tuo WhatsApp.
Come si fa a capire se una persona ha cancellato il tuo numero?
ME – Simply See, disponibile sia per Android che per iPhone) offrono la possibilità di sapere se uno dei propri contatti ha cancellato o meno il proprio numero di telefono dalla rubrica soltanto se anche questi ultimi hanno installato l'app sul proprio smartphone.
Cosa ha di speciale Telegram?
Ciò che che distingue però Telegram da Whatsapp e da Messenger (entrambi direttamente controllati da Facebook) può essere riassunto in due temi principali: la cura della privacy dell'utente e la possibilità di creare “canali”, da non confondersi con i “gruppi”.
Come usare Telegram senza numero in maniera anonima?
Come visto nell'articolo Usare Telegram senza condividere il numero di telefono, basta accedere alle impostazioni dell'app (menu in alto a sinistra), cliccare su Impostazioni quindi selezionare Username e scegliere infine un nome utente personale, anche di fantasia.
Chi può vedere il mio numero su Telegram?
“Tutti“, che Telegram spiega precisando che: “Gli utenti che hanno il tuo numero salvato in rubrica lo vedranno anche su Telegram“; “I miei contatti“, che Telegram spiega precisando che “Gli utenti che aggiungono il tuo numero ai loro contatti lo vedranno su Telegram solo se sono tuoi contatti“.
Come avere due account su Telegram con lo stesso numero?
No non potete utilizzare lo stesso identico numero di telefono per generare/creare gli altri due account. Bene a questo punto, una volta che avete collegato/creato il secondo e anche il terzo account, l'applicazione Telegram inizierà a gestire gli account in modo autonomo e indipendente uno dell'altro.
Come funziona la chat segreta su Telegram?
Le chat segrete di Telegram sono particolarmente sicure, perché utilizzano la crittografia end-to-end, quindi i messaggi possono essere letti solo dal mittente e dal destinatario, tanto che nemmeno Telegram può decifrarli o intercettarli.
Per cosa usano Telegram gli uomini?
Viene anche definita la "chat degli amanti" perché dal punto di vista della segretezza consente una privacy enormemente superiore a WhatsApp, con messaggi che si autodistruggono dopo un tempo prestabilito.
Perché la gente usa Telegram?
Per quanto riguarda gli utenti, Telegram è semplice e intuitiva da utilizzare e offre ai suoi utenti strumenti di modifica di foto e video per inviare messaggi divertenti. Inoltre, è una piattaforma aperta che consente di creare sticker e GIF da condividere con i propri contatti.
Cosa significa una spunta verde su Telegram?
Su Telegram, non appena procedi con l'invio del tuo messaggio, potrai vedere un'icona a forma di orologio che si modificherà in un unico segno di spunta verde per evidenziare che il tuo messaggio è stato inviato con successo al server.