Come mascherare un sensore di movimento?

Domanda di: Sig. Ippolito Costa  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (75 voti)

Il modo per mascherarla è bloccare i raggi infrarossi del sensore che coprono quell'area specifica, utilizzando strisce adesive per il mascheramento. Le strisce andrebbero applicate all'interno, non all'esterno, della lente del sensore.

Come bypassare un sensore?

[1] bypassare sensore di movimento

Il faretto all'abbassarsi della luce del giorno, si accende, tenendo bassa la luminosità, mentre invece, se si passa nel raggio di 3mt di distanza, parte la luce forte grazie alla rilevazione della presenza del sensore di movimento.

Come schermare i raggi infrarossi?

Si può usare la lana, il sughero, la lana di vetro o di roccia, i mattoni refrattari, le pellicole adesive per vetri d' auto.

Come funziona l antimascheramento?

Funzione antimascheramento per rilevatori è una tecnologia che protegge il sensore di allarme da tentativi di accecamento come questo, assicurandoci che non appena un tentativo di manomissione del genere viene intrapreso, il sensore invierà una segnalazione di anomalia, che si tramuterà in un allarme sonoro o in un pre ...

Perché il sensore di movimento si accende da solo?

Ovviamente della gamma di rilevatori di movimento Finder fanno parte anche tipologie di dispositivi dotati di sensore crepuscolare o funzioni di risparmio energetico che fanno sì che le luci si accendano solo quando la luce naturale scende al di sotto della soglia di Lux impostata.

Impianti di allarme: SENSORI VOLUMETRICI