VIDEO
Trovate 16 domande correlate
Come bloccare YouTube su TV Smart Samsung?
Passo 1 - Dal Impostazioni genitori menu, selezionare Applica il blocco del canale e inserisci il tuo PIN. Questo chiuderà il menu e aprirà l'editor del canale. Passo 2 - Personalizza la tua lista di canali. Puoi bloccare or delete canali specifici o aggiungerli a Preferiti elenchi.
Come si mette il blocco per bambini?
Per attivare questo tipo di blocco per bambini su uno smartphone Android bisogna accedere alle impostazioni del Google Play Store, sezione Famiglia e attivare la voce Controllo Genitori: verrà chiesto di inserire un PIN che servirà a disattivare, nel caso, il controllo parentale.
Come mettere un limite di tempo su YouTube?
Limitare il tempo di utilizzo su YouTube Kids
Tocca l'icona lucchetto. nell'angolo inferiore di qualsiasi pagina dell'app. Leggi e inserisci i numeri visualizzati oppure inserisci il tuo passcode personalizzato. Seleziona Timer. . Utilizza la barra del dispositivo di scorrimento o le icone. e. ... Tocca Avvia il timer.
Come mettere la password per accedere alle app?
Creare e usare password per le app
Visita la pagina Account Google. Seleziona Sicurezza. Nella sezione "Accesso a Google", seleziona Verifica in due passaggi. Nella parte inferiore della pagina, seleziona Password per le app. Inserisci un nome che ti aiuti a ricordare dove utilizzerai la password per l'app.
Come eliminare YouTube da Smart TV LG?
Premi il pulsante Home (casetta) sul telecomando per visualizzare il menu delle applicazioni, o Launcher. Da qui accedi all' LG Content Store (Apps), e seleziona Mie applicazioni. Potrai eliminare le app scaricate. - Oppure, elimina le app scaricate direttamente dalla barra del Launcher.
Come mettere il pin della TV Samsung?
Fase 1. Sul telecomando, premi il tasto Home e utilizza i pulsanti direzionali per scorrere fino al menu Impostazioni. Step 3. Quando appare la schermata del PIN, utilizza i tasti direzionali per inserire un PIN di 4 cifre a scelta.
Come bloccare contenuti non adatti ai bambini su Google?
Per attivare questo tipo di blocco per bambini su uno smartphone Android bisogna accedere alle impostazioni del Google Play Store, sezione Famiglia e attivare la voce Controllo Genitori: verrà chiesto di inserire un PIN che servirà a disattivare, nel caso, il controllo parentale.
Come aprire un canale YouTube a un bambino?
Apri l'app YouTube Kids e segui le istruzioni sullo schermo. Quando ti viene chiesto, inserisci il tuo anno di nascita. Scegli se effettuare l'accesso all'app per poter usufruire di più funzionalità e più opzioni per il Controllo genitori.
Come attivare blocco di sicurezza?
Impostare o modificare un blocco schermo
Apri l'app Impostazioni del telefono. Tocca Sicurezza. ... Tocca Blocco schermo per scegliere un tipo di blocco schermo. ... Tocca l'opzione per il blocco schermo che vuoi utilizzare. Segui le istruzioni sullo schermo.
Come funziona il blocco delle app?
Il blocco delle app Android consiste nel rendere obbligatorio il riconoscimento biometrico o l'inserimento di una password o PIN per accedere ad una specifica app su telefoni e tablet Android. Questo vale anche nel caso in cui il dispositivo è sbloccato, ovvero nel caso in cui la schermata di blocco è stata bypassata.
Dove si trova Google Smart Lock?
Per prima cosa, visita la sezione Impostazioni del tuo smartphone e poi vai su Sicurezza. Adesso, seleziona Impostazioni avanzate e poi Smart Lock. Dopodiché, non tiresta che inserire il tuo passcode oppure un altro blocco schermo.
Come mettere un limite di tempo?
Basta cliccare sull'icona a forma di clessidra presente accanto ad ognuna delle app nella lista per inserire il tempo massimo di utilizzo giornaliero, raggiunto il quale non sarà più possibile farne uso.
Come mettere il Controllo Genitori?
Configurare la supervisione dal dispositivo Android di tuo figlio
Sul dispositivo di tuo figlio, apri Impostazioni . Tocca Google Controllo genitori . Tocca Inizia Bambino o ragazzo Avanti. Seleziona l'account di tuo figlio o creane uno nuovo. Tocca Avanti Accedi con il tuo account (genitore).
Come si fa a bloccare i siti per adulti?
Bloccare i browser Android Dal menu che si apre seleziona la voce Impostazioni, poi fai tap su Nascondi risultati espliciti e attiva la levetta che si trova in alto a destra, la quale attiva il filtro SafeSearch. In questo modo l'app Google non mostrerà più i siti per adulti e i risultati espliciti.
Come controllare la navigazione Internet dei figli?
La procedura da seguire è molto semplice: si accede allo store online di Google, si preme sull'icona con tre linee orizzontali in alto a sinistra, poi su Impostazioni e infine su Controllo genitori. Si aprirà una nuova finestra e si dovrà attivare la voce "Controllo genitori non attivo".
Come accedere a YouTube da Smart TV?
Assicurati che il tuo dispositivo Android e la smart TV o il dispositivo di streaming siano collegati alla stessa rete Wi-Fi. Apri l'app YouTube sulla smart TV o sul dispositivo di streaming. Apri l'app YouTube dallo smartphone o dal tablet. Seleziona il video che vuoi guardare e tocca Trasmetti.
Dove sono le impostazioni sulla TV Samsung?
Con il TV acceso, premi il pulsante con l'icona di una casa sul telecomando: questo richiamerà il menu principale. Premi quindi la freccia a sinistra fino ad arrivare all'icona a forma di ingranaggio con la scritta Impostazioni: premi il pulsante centrale del telecomando su di essa per accedere al menu avanzato.
Qual è l'età minima per aprire un canale YouTube?
Tuo figlio potrà iniziare a utilizzare l'app YouTube e altre funzionalità quando compirà 13 anni (o l'età minima richiesta nel tuo paese al di fuori dell'Unione europea). Su YouTube non sono attive impostazioni predefinite per il filtro dei contenuti.
Quanti anni bisogna avere per canale YouTube?
Alcuni contenuti, pur non violando le nostre Norme della community, potrebbero non essere compatibili con i Termini di servizio di YouTube o non essere appropriati per gli spettatori di età inferiore ai 18 anni.
Quanti anni bisogna avere per un canale YouTube?
Se hai meno di 18 anni, ti occorre l'autorizzazione di un genitore o di un tutore legale per utilizzare il Servizio. Invitalo a leggere il presente Contratto insieme a te.