Come mettere il proprio negozio su Glovo?

Domanda di: Eufemia Serra  |  Ultimo aggiornamento: 20 novembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (61 voti)

Passo 1 - Registrazione: Per registrarsi come negozio su Glovo, è necessario visitare il sito ufficiale di Glovo e compilare il form di registrazione. È possibile scegliere tra diverse categorie di negozi, come ristoranti, farmacie e supermercati.

Come inserire il proprio locale su Glovo?

La procedura è facile e veloce. Ti basta iscriverti su questa pagina, guardare una breve sessione informativa online e inviare i documenti richiesti. Dopodiché, quando avrai uno zaino isotermico e avrai imparato a utilizzare l'app Glovo Couriers, potrai iniziare a effettuare le consegne insieme a noi!

Quali sono i costi di Glovo?

Quanto costa Glovo per i ristoranti

Indicativamente l'iscrizione per un ristorante su Glovo comporta un costo di attivazione una tantum di 150,00€ (tranne eventuali promozioni), più il pagamento di una commissione su ciascun ordine, che si aggira intorno al 25% e di norma rimane nel 30%.

Come funziona Glovo per i bar?

Come funziona la consegna con Glovo?
  1. Il tuo locale appare sull'app Glovo. I clienti trovano il tuo locale sull'app Glovo e scelgono i prodotti che vogliono ricevere.
  2. Tu accetti gli ordini. Ricevi gli ordini in arrivo e li confermi sul tablet o sull'integratore POS. ...
  3. I corrieri consegnano gli ordini.

Quanto si può guadagnare con Glovo?

Nonostante l'importo vari in base ai diversi extra e all'ora del giorno, al numero di ordini o alle condizioni meteo, in Italia un corriere Glovo guadagna un minimo di 10 € per ora lavorata. Lo stabilisce il CCNL Rider.

Come diventare un RIDER GLOVO 🚲