Come mettere la TV in italiano in Spagna?

Domanda di: Odino Riva  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (42 voti)

Con la parabola potrai accedere a TivúSat, una piattaforma italiana satellitare gratuita. Permette di vedere la classica televisione italiana su satellite e quindi anche dall'estero, con solo qualche restrizione.

Come mettere la TV italiana all'estero?

Per fortuna, puoi aggirare il problema con una VPN che ti consenta di ottenere un indirizzo IP valido in Italia. In tal modo potrai guardare i programmi di La5, Italia 1, TV8, Sky Italia o di qualsiasi altra piattaforma televisiva italiana mentre sei all'estero.

Come vedere la TV italiana alle Canarie?

Per poter guardare i canali TV italiani alle Canarie gratis, o quasi, è quello di utilizzare Tivùsat, l'unico metodo completamente legale. Tivùsat è una piattaforma satellitare italiana, creata da una società partecipata RAI, Mediaset e Telecom Italia Media, visibile in gran parte dell'Europa.

Come vedere la Rai dalla Spagna?

Su Rai Play sono disponibili le dirette dei seguenti canali: Rai1. Rai2.
...
  1. Usare una VPN per vedere all'estero i canali Rai dal sito. ...
  2. Sfruttare la lista IPTV gratuita di Pandasat con canali in chiaro. ...
  3. Utilizzare addon di KODI.

Che Paese mettere per sintonizzare i canali?

Quando ti viene chiesto di conoscere il comune relativo alla richiesta, digita il tuo comune di residenza/interesse sempre nel medesimo campo, dai Invio e attendi qualche istante, affinché vengano mostrate le frequenze/canali radio in uso dai vari ripetitori presenti sul suolo comunale.

Come GUARDARE LA TV ITALIANA dall'ESTERO sul TV GRATIS, PEZZOTTO LEGALE SERVIZIO IENE