Come mettere l'acqua di riso sul viso?

Domanda di: Nicoletta Giuliani  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (45 voti)

Fare in modo che la pelle del viso benefici delle proprietà dell'acqua di riso è davvero semplicissimo: basta utilizzare quest'ultima come fosse un tonico. Dopo aver deterso il viso, mettere qualche goccia di acqua di riso su un dischetto di cotone e massaggiarlo delicatamente sulla pelle del viso.

Come si usa l'acqua di riso per il viso?

L'acqua di riso per pulire il viso serve a ottenere una pelle più morbida e luminosa. Basta versarne un po' su un dischetto di cotone e massaggiarlo sul viso, come si farebbe con un classico tonico. Aiuta a rassodare la pelle e ridurre al minimo i pori.

Quanto tempo deve stare l'acqua di riso in testa?

Come risciacquo finale versare sui capelli l'acqua di riso diluita con un po 'di acqua di rubinetto. Massaggiare delicatamente il cuoio capelluto con le dita per 5 minuti (o, in alternativa, avvolgere i capelli con pellicola trasparente e lasciare in posa per 10 minuti).

Quando applicare l'acqua di riso?

Usalo dopo lo shampoo, spruzzando l'acqua di riso sui capelli umidi. Lascia agire dai 5 ai 20 minuti, massaggiando il cuoio capelluto e poi risciacqua.

Come diluire l'acqua di riso?

– Ricordatevi che l'acqua di riso va diluito per utilizzarlo come lavaggio: 1 tazza di acqua di riso e 10 tazze di acqua non bollente.

7 GIORNI USANDO ACQUA DI RISO SUL VISO - PELLE DI PORCELLANA | CHIARA MONIQUE