Come mettere l'ombretto di due colori?

Domanda di: Lisa Negri  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (28 voti)

con un pennello a setole ampie stendi l'ombretto più chiaro sulla palpebra mobile con movimento dall'interno verso l'esterno. utilizzando invece un pennellino a setole piatte e piccole applica il colore più scuro in senso opposto. comincia a sfumare i due ombretti utilizzando un pennello a setole più morbide.

Come si abbinano i colori degli ombretti?

Marrone e beige, nero e bianco, blu scuro e azzurro chiaro, viola scuro e rosa, verde intenso e oro chiaro: giocare con i colori è semplice anche rimanendo sul classico.

Come mettere l'ombretto in modo corretto?

Come applicare l'ombretto: le regole base
  1. sulla palpebra mobile,
  2. sotto l'arcata sopracciliare.
  3. e nell'angolo interno dell'occhio.
  4. mentre quelli scuri vanno applicati.
  5. lungo la piega dell'occhio.
  6. e nell'angolo esterno.

Cosa si mette prima dell ombretto?

Uno strumento essenziale può essere il primer, un prodotto, solitamente in gel, il cui scopo è quello di fissare e far durare più a lungo il trucco sul viso. Oggi ne esistono di specifici per gli occhi; se volete applicare l'ombretto, non dimenticate le palpebre.

Che colore di ombretto per occhi marroni?

Gli occhi marroni si adattano anche a tutte le sfumature del marrone, al rosa, al grigio. I marroni chiari e nocciola si sposano alla perfezione con il verde muschio, il verde bosco, il marrone e il beige. Se hai occhi neri potresti utilizzare le sfumature blu, grigio scuro, nero, oro, bordeaux e viola melanzana.

Uso solo 2 OMBRETTI per creare 5 look diversi| ItsNora