Come mettere Non mi interessa su Instagram?

Domanda di: Cosetta Riva  |  Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2023
Valutazione: 5/5 (4 voti)

Come per TikTok, anche Instagram offre ai suoi iscritti la possibilità di bloccare i contenuti non interessanti, semplicemente premendoci sopra. Una volta individuato il contenuto che non offre alcun interesse, bisogna tenere premuto per qualche secondo sullo stesso e contrassegnarlo come Non interessato.

Come si fa a non far vedere i mi piace su Instagram?

Per nascondere Mi Piace e visualizzazioni dei propri post invece si deve intervenire in fase di creazione del post, selezionando l'opzione "Nascondi il numero di "Mi piace e di visualizzazioni su questo post" presente nelle impostazioni avanzate.

Come cambiare le preferenze su Instagram?

App di Instagram per iPhone e Android

Tocca o l'immagine del profilo in basso a destra per accedere al tuo profilo. Tocca in alto a destra, quindi seleziona Impostazioni e privacy. Tocca Centro gestione account, quindi Preferenze relative alle inserzioni.

Come eliminare l'algoritmo di Instagram?

Su Instagram, invece, è disponibile in primo luogo una modalità per ripulire in maniera veloce la lista dei profili che si seguono: basta andare sulla propria pagina, poi cliccare su Seguiti e Utenti con cui hai interagito di meno. Questa lista può fornire una prima indicazione per ripulire il feed.

Come bloccare i post di una persona su Instagram?

La procedura che ci consente di non visualizzare i post di un account è composta da pochi e semplici passaggi. Tutto ciò che dovremo fare sarà cliccare sul menù contestuale a tre punti e selezionare "Mute". A questo punto potremo scegliere se nascondere i soli post di quell'utente o anche le Storie.

PROVA: Come nascondere l'elenco dei follower su Instagram (facile e veloce)