VIDEO
Trovate 16 domande correlate
Come parlare con un operatore di Scalapay?
Il metodo principale per mettersi in contatto con Scalapay è compilare un apposito modulo di contatto online. Lascia che ti spieghi come avvalertene. Tanto per iniziare, recati su questa pagina Web, e rispondi Cliente o Venditore alla domanda Sei un cliente o venditore? che ti viene posta.
Cosa succede se non si pagano le rate di Scalapay?
Se non hai pagato la rata prima della data di scadenza prevista e il pagamento automatico non va a buon fine, hai 24 ore di tempo per completare il pagamento.
Come eliminare il metodo di pagamento?
Come rimuovere un metodo di pagamento dall' account Google Play
Apri l'app Google Play . In alto a destra, tocca l'icona del profilo. Tocca Pagamenti e abbonamenti Metodi di pagamento. Altre imp. di pagamento. Se richiesto, accedi a Google Pay. Sotto il metodo di pagamento che vuoi rimuovere, tocca Rimuovi. Rimuovi.
Come togliere il metodo di pagamento?
Rimuovere una carta di debito o di credito
Apri l'app Google Wallet . Trova il metodo di pagamento che vuoi rimuovere. Se non è la prima carta, scorri verso sinistra fino a trovare quella desiderata. Tocca la carta. In alto a destra, tocca Altro. Rimuovi metodo di pagamento.
Come sbloccare Scalapay?
Ti verrà chiesto di inserire il numero di telefono che hai utilizzato per la registrazione e la tua password. Se non ti sei ancora creato una password, ti sarà richiesto. Se hai dimenticato la tua password, puoi cliccare su Forgot password, riceverai una mail per impostarla di nuovo.
Chi c'è dietro Scalapay?
La società è stata creata nel 2019 da Simone Mancini e Johnny Mitrevski, a cui si sono uniti, nelle fasi iniziali, Raffaele Terrone, Daniele Tessari e Mirco Mattevi. I due co-fondatori si sono conosciuti in Australia, dove entrambi vivevano con le rispettive famiglie pur non essendo australiani di origine.
Perché non riesco a pagare con Scalapay?
Se la tua richiesta continua a non essere approvata, non potrai utilizzare Scalapay per il tuo acquisto e dovrai scegliere un altro metodo di pagamento. L'approvazione non dipende dalla disponibilità sulla tua carta ma da un insieme di parametri valutati dai nostri sistemi.
Cosa controlla Scalapay?
Scalapay è sicuro? Scalapay utilizza una piattaforma di pagamento gestita da Stripe, istituto di pagamento autorizzato che controlla e processa milioni di pagamenti al giorno su piattaforme importanti come Amazon, Booking e Shopify.
Quanto costa avere Scalapay?
Il servizio non ha costi aggiuntivi per il cliente se le rate verranno pagate entro la data di scadenza. Al momento dell'acquisto verrà immediatamente pagata la prima rata.
Quante rate si possono fare con Scalapay?
Con Scalapay si paga in tre rate senza interessi: la prima viene addebitata all'acquisto, la seconda dopo 30 giorni e la terza dopo 60.
Come funziona il pagamento con Scalapay?
Con Scalapay hai la disponibilità immediata del prodotto o servizio e lo paghi un po' alla volta, in 3 rate dello stesso importo. Puoi usare Scalapay per fare acquisti nei negozi online e fisici. Il servizio non ha costi aggiuntivi per te, se il pagamento degli importi avviene entro la data di scadenza.
Come modificare il metodo di pagamento su iphone?
Se hai bisogno di modificare o aggiornare il metodo di pagamento del tuo ID Apple
Apri l'app Impostazioni. Tocca il tuo nome. Tocca Pagamento e spedizione. ... Tocca Aggiungi metodo di pagamento, inserisci il nuovo metodo di pagamento, quindi tocca Fine. Tocca Modifica.
Come bloccare un pagamento mensile?
Come bloccare un pagamento ricorrente su carta di credito Nel caso di pagamenti automatici su carta di credito occorre rivolgersi all'azienda che fornisce il prodotto/servizio e richiedere il blocco degli addebiti.
Dove trovare il nickname della carta?
Lo trovi stampato, di solito in rilievo, sulla parte frontale della tessera, accanto alla data di scadenza. A volte il numero è riportato anche nei documenti contrattuali che ti consegna la banca al momento della sottoscrizione della carta.
Cosa succede se si disinstalla un app a pagamento?
Se elimini un'app, non vengono annullati eventuali abbonamenti in-app che potresti avere. Mentre elimini un'app, potrebbe essere visualizzata un'opzione per annullare l'abbonamento.
Come togliere la carta di credito da tutti i siti?
Apri l'app Google Wallet . Trova il metodo di pagamento che vuoi rimuovere. Se non è la prima carta, scorri verso sinistra fino a trovare quella desiderata. Tocca la carta. In alto a destra, tocca Altro. Rimuovi metodo di pagamento.
Come eliminare un metodo di pagamento da PayPal?
Per rimuovere un metodo di pagamento nell'app:
Tocca Wallet. Tocca "Pagamenti automatici". Seleziona il commerciante da visualizzare o aggiornare. Tocca "Rimuovi PayPal come metodo di pagamento".
Cosa chiede Scalapay?
Quando crei un account Scalapay ti viene chiesto di inserire una carta di debito o credito sulla quale vengono addebitate automaticamente le 3 rate alla rispettiva data di scadenza.
Chi paga Scalapay?
Le successive verranno addebitate con scadenza mensile. Scalapay paga immediatamente al venditore tutto l'importo dell'ordine e si assume tutti i rischi di frodi e mancato pagamento.
Come fare carta usa e getta Scalapay?
Se invece la cifra è minore dell'importo totale, non potrai fare il tuo acquisto. Una volta inserito l'importo, vedrai apparire il tuo piano di pagamento e la carta inserita nel tuo account Scalapay che sarà la carta associata alla tua Scalapay card. Clicca poi su “Genera carta usa e getta”.