Come piace fare l'amore a un narcisista?

Domanda di: Joey Greco  |  Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2023
Valutazione: 4.1/5 (61 voti)

Quando un narcisista intraprende un'attività sessuale, o fa l'amore con se stesso, cosa che avviene nella forma di usare il corpo di un altro per masturbarsi, oppure usa il corpo di un altro per impressionare se stesso sulla propria abilità sessuale.

Come sono sessualmente i narcisisti?

Il narcisista non cerca una relazione intima e duratura, ma piuttosto il piacere immediato e la gratificazione personale. Inoltre, il narcisista tende ad avere un atteggiamento egocentrico anche durante il rapporto sessuale, concentrandosi solo sul proprio piacere e trascurando quello del partner.

Perché un narcisista non vuole fare l'amore?

Il NARCISISTA prova una grande eccitazione genitale, MA NON UN DESIDERIO SESSUALE. La differenza tra i due sta nel fatto che il sentimento sessuale avvolge tutto il corpo in un senso di eccitazione, di calore e di struggimento alla prospettiva o alla realtà del contatto e dell'intimità con l'altro.

Cosa fa innamorare un narcisista?

Ciò che fa Innamorare del Narcisista non sono le sue Caratteristiche Profonde bensì il modo in cui ci si fa Sentire. E' lo sguardo idealizzante dell'altro che ci fa sentire di poter valere qualcosa anestetizzando i sentimenti di disistima contro cui si combatte da sempre.

Come far sottomettere un narcisista?

Il miglior modo per neutralizzare un narcisista è non avere paura di lui. Queste persone fanno presa sulle insicurezze e sulle paure altrui. Sono sempre attente a scoprire i punti deboli di chi hanno accanto per poterli colpire.

COME FA L’AMORE UN NARCISISTA