Come nascondere contenuti Instagram?

Domanda di: Olimpia Carbone  |  Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2023
Valutazione: 4.2/5 (18 voti)

Fare clic su Impostazioni, selezionare la voce Privacy e fare tap su Storia. Nella schermata che si apre, sotto la voce Nascondi storia a, viene indicato il numero di utenti a cui viene impedita la visione delle storie. Cliccarci sopra per apportare delle modifiche.

Come faccio a non far vedere i miei post su Instagram?

Pertanto, al momento in cui scrivo, non vi è alcuna funzione dedicata in maniera specifica alla possibilità di nascondere un post su Instagram a una persona, al contrario di come invece è possibile fare con le storie del social network, tramite la funzione Nascondi la storia a.

Come nascondere post su Instagram senza cancellare?

Utilizzarla è semplicissimo: basterà andare sul proprio profilo e selezionare l'immagine che intendiamo oscurare. Una volta aperta, basterà selezionare l'icona dei tre punti in alto a destra sullo schermo e scegliere "archivia" dal menu a tendina che si aprirà.

Come applicare restrizioni su Instagram?

Seleziona il nome utente da un post nel feed o nelle Storie di questa persona oppure tocca e cerca il nome utente per accedere al suo profilo. Tocca in alto a destra. Tocca Applica restrizioni per limitare l'account oppure Rimuovi restrizioni per rimuovere le restrizioni.

Come capire se una persona ti ha messo le restrizioni?

Se questo ha applicato delle restrizioni, la conversazione apparirà solo nella sua cartella delle richieste degli utenti e non riceverà alcun tipo di notifica. Una risposta potrebbe tardare ad arrivare poiché il messaggio non viene visto immediatamente. Dopo aver inviato il messaggio è necessario attendere la risposta.

Come nascondere il post/l'immagine di Instagram da qualcuno || Come nascondere il post di Instagram