Come non far vedere la distanza su Tinder? Non puoi nascondere la tua posizione su Tinder. È un'applicazione basata sulla posizione che utilizza la geografia e la distanza per ordinare i tuoi probabili incontri.
Tinder permette di stabilire un raggio di distanza dalla vostra posizione (da 2 a 161 km) e la fascia di età delle ragazze o dei ragazzi con cui volete uscire. Dopodiché è possibile visualizzare i profili uno ad uno.
Per questo, devi prima installare e caricare l'app gratuita Fake GPS. Quindi, trova e tocca l'opzione "Opzioni Sviluppatore" e seleziona "ABILITA POSIZIONI FINTE" dalla schermata. Quindi, segui la guida completa. Fai clic su "Seleziona l'app Falsa Posizione" e premi "FakeGPS Free" tra le opzioni elencate.
Sì, Tinder aggiorna automaticamente la tua posizione. Se non ti muovi, aggiornerà la tua posizione ogni pochi minuti in modo che tu possa continuare a scorrere. Se ti stai trasferendo, aggiornerà la tua posizione più frequentemente in modo che tu possa continuare a trovare nuove corrispondenze.
Passport - È possibile che qualcunə stia utilizzando Passport e abbia scelto come destinazione la tua posizione attuale. Analogamente, se hai un abbonamento Tinder e hai visitato di recente un'altra città, potresti vedere persone di quella località fino a 24 ore dopo aver modificato la tua posizione.