Come nascondere km su Tinder?

Domanda di: Marianita Pellegrini  |  Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2023
Valutazione: 4.5/5 (67 voti)

Come non far vedere la distanza su Tinder? Non puoi nascondere la tua posizione su Tinder. È un'applicazione basata sulla posizione che utilizza la geografia e la distanza per ordinare i tuoi probabili incontri.

Quanti km mettere su Tinder?

Tinder permette di stabilire un raggio di distanza dalla vostra posizione (da 2 a 161 km) e la fascia di età delle ragazze o dei ragazzi con cui volete uscire. Dopodiché è possibile visualizzare i profili uno ad uno.

Come falsificare la posizione su Tinder?

Per questo, devi prima installare e caricare l'app gratuita Fake GPS. Quindi, trova e tocca l'opzione "Opzioni Sviluppatore" e seleziona "ABILITA POSIZIONI FINTE" dalla schermata. Quindi, segui la guida completa. Fai clic su "Seleziona l'app Falsa Posizione" e premi "FakeGPS Free" tra le opzioni elencate.

Quando si aggiornano i km su Tinder?

Sì, Tinder aggiorna automaticamente la tua posizione. Se non ti muovi, aggiornerà la tua posizione ogni pochi minuti in modo che tu possa continuare a scorrere. Se ti stai trasferendo, aggiornerà la tua posizione più frequentemente in modo che tu possa continuare a trovare nuove corrispondenze.

Perché Tinder mi fa vedere persone lontane?

Passport - È possibile che qualcunə stia utilizzando Passport e abbia scelto come destinazione la tua posizione attuale. Analogamente, se hai un abbonamento Tinder e hai visitato di recente un'altra città, potresti vedere persone di quella località fino a 24 ore dopo aver modificato la tua posizione.

il SEGRETO per fregare l'algoritmo di TINDER e avere PIU' MATCH (tutorial 2022)