Come nascondere un viso stanco?

Domanda di: Fabio Bruno  |  Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2023
Valutazione: 4.5/5 (24 voti)

Per risolvere il problema del viso stanco con il trucco, basta concentrarsi nella zona degli occhi. Per preparare la pelle, si deve usare una crema per gli occhi per combattere il gonfiore. Poi si usa un correttore due tonalità più chiare del tono della pelle e si applica seguendo una zona a triangolo sotto gli occhi.

Come coprire la stanchezza del viso?

I segni della stanchezza che compaiono sul viso si possono nascondere. Affidatevi a filtri di tè, olio di oliva o al classico correttore.

Come far sembrare il viso meno stanco?

Si può ad esempio fare affidamento su creme viso idratanti e anti-ageing ricche di sostanze quali la fospidina, i fosfolipidi, la glucosamina, l'acido ialuronico puro, la vitamina E, l'olio di passiflora e l'olio di macadamia.

Come valorizzare un viso spento?

Mangiare arancia, pompelmo &Co. è un toccasana per la pelle: sono ricchi di vitamina C, che aiutano ad aumentare l'energia e rinvigoriscono il viso spento, donandogli luce.

Come ravvivare un viso spento?

Puoi scegliere tra prodotti classici contenenti piccoli granuli di sale, zucchero o altre sostanze ed il peeling agli acidi della frutta. Uno dei rimendi immediati più efficaci per ravvivare un viso spento è la maschera illuminante che contiene oli essenziali, vitamina A e C, energizzanti.

GADGET GENIALI per GENITORI! GADGET intelligenti per aiutare i genitori su La La Vita Emoji