Come nascondere Whatsapp su Android?

Domanda di: Dr. Nayade Ferrari  |  Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (14 voti)

Dalla schermata iniziale, scorrere verso l'alto o verso il basso per visualizzare tutte le app disponibili sul dispositivo. Toccare Impostazioni e poi Display. Scorrere verso il basso il menu e fare tap su Schermata iniziale. Scorrere il menu verso il basso e toccare Nascondi app.

Come nascondere app WhatsApp Android?

Nascondi le app in Android con le impostazioni predefinite (alcuni modelli)
  1. Apri il riquadro delle app.
  2. Tocca i tre puntini in alto a destra.
  3. Apri Impostazioni schermata Home (o solo Impostazioni).
  4. Seleziona l'opzione Nascondi app.
  5. Scegli le app che desideri nascondere.

Come nascondere una chat su WhatsApp senza archiviarla Android?

Vi basterà aprire Whatsapp e fare un click lungo sulla chat che volete nascondere. Tramite i tre puntini in alto a destra potrete accedere a nuove opzioni, tra cui la voce “Hide”.

Come mettere le chat segrete su WhatsApp?

Come funzionano le chat segrete

Basta digitare tenendo premuta la chat nella home di WhatsApp, per selezionare il lucchetto e rendere così le chat segrete o protette.

Come mettere lucchetto chat WhatsApp?

Per attivare il Lucchetto Chat basta tenere premuto sulla chat che si desidera proteggere: a questo punto, tra le varie opzioni comparirà quella Lucchetto. Cliccandoci sopra, la chat finirà appunto tra quelle protette, sbloccabile solo tramite la password scelta o il riconoscimento facciale.

Come bloccare e nascondere le chat di WhatsApp | Blocca la chat individuale in WhatsApp | Blocco chat di WhatsApp (2023)