Come non far apparire le storie di una persona?

Domanda di: Gabriele Costa  |  Ultimo aggiornamento: 8 dicembre 2023
Valutazione: 4.4/5 (10 voti)

Cliccare su Impostazioni e, successivamente, su Account. Premere su Privacy, in corrispondenza alla voce Conferme di lettura, rimuovere la spunta. Da questo momento è possibile visualizzare le storie in incognito, ma con una conseguenza.

Come non vedere le storie di una persona?

Tenete premuto un attimo più a lungo sulla miniatura della persona di cui volete bloccare le storie e cliccate su Silenzia nel menu che si aprirà: a questo punto potrete cliccare su Disattiva storia o anche su Disattiva la storia e i post nel caso vogliate oscurare anche la visualizzazione dei post di questa persona.

Come fare per non far apparire le storie di qualcuno su Instagram?

Fare clic su Impostazioni, selezionare la voce Privacy e fare tap su Storia. Nella schermata che si apre, sotto la voce Nascondi storia a, viene indicato il numero di utenti a cui viene impedita la visione delle storie. Cliccarci sopra per apportare delle modifiche.

Cosa vuol dire silenziare una persona su Instagram?

Instagram ha iniziato a introdurre un aggiornamento che permetterà agli utenti di “silenziare” i post o le storie dei profili che seguono: gli utenti potranno cioè continuare a seguire quei profili senza doverne però vedere i contenuti pubblicati, come già si può fare su Facebook o Twitter.

Come nascondere le storie in evidenza senza eliminarle?

Per farlo basta selezione il tasto con tre puntini posto in alto a destra e selezionare la voce “Nascondi la tua Storia”.

Come raddoppiare le story views su Instagram - step by step