Come non far cadere le AirPods dalle orecchie?

Domanda di: Amedeo Milani  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (69 voti)

Un modo semplice e veloce per evitare che gli AirPod cadano è posizionarli in modo leggermente diverso e invece di metterli nelle orecchie con gli steli rivolti verso il basso come al solito, puoi provare a posizionarli lateralmente o addirittura capovolti (capovolti).

Come non far cadere gli auricolari dalle orecchie?

Se gli auricolari tendono a cadere o se i suoni alle basse frequenze si sentono in maniera insufficiente, oppure se c'è una differenza di volume tra le unità sinistra e destra, cambiare le dimensioni degli auricolari per far sì che si adattino comodamente alle orecchie.

Come tenere le AirPods?

Su iPhone, iPad o iPod touch

Apri il coperchio della custodia con gli AirPods all'interno e tieni la custodia vicino all'iPhone, all'iPad o all'iPod touch.

Quali AirPods sono più comode?

Airpods 2 per chi vuole risparmiare

Quindi si conferma la loro grande comodità e una sensazione di leggerezza: rispetto alla concorrenza infatti rimangono appesi alla conca dell'orecchio.

Cosa succede se mi cadono le AirPods?

In sostanza, le cuffie sono state messe alla prova in un drop test e conseguentemente in un test d'immersione. Le nuove cuffie AirPods di Apple sono state messe alla prova in un test che ha coinvolto la resistenza all'acqua e alle cadute da un'altezza massima di circa 3 metri. Il risultato è stato molto soddisfacente.

Le AirPods Pro sono scomode...ecco come ho risolto!