Come non pagare il canone tv 2023?

Domanda di: Irene Santoro  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (29 voti)

Per non pagare il Canone Rai l'intestatario dell'utenza elettrica residenziale deve presentare un modello di dichiarazione sostitutiva o autocertificazione:
  1. tramite l'apposita pagina web.
  2. tramite gli intermediari abilitati (Caf, professionisti, ecc)

Chi non pagherà il canone Rai nel 2023?

Esenzione canone Rai 2023: disdetta per chi non ha TV in casa. Chi non ha una televisione in casa e, quindi, non usufruisce del servizio può essere esonerato dal pagamento del canone Rai 2023.

Come disdire canone Rai 2023?

Per disdire il canone Rai è sufficiente scaricare l'apposito modulo sul sito dell'Agenzia delle Entrate, compilarlo e rinviarlo alla stessa Agenzia o via raccomandata a/r in plico senza busta, con allegata una copia del documento di riconoscimento (l'indirizzo corretto è: Ufficio di Torino 1 – S.A.T Sportello ...

Come Inviare modulo esenzione canone Rai 2023?

Nel caso in cui non sia possibile trasmettere la domanda per via telematica, il modello deve essere presentanto a mezzo del servizio postale in plico raccomandato senza busta all'indirizzo: AGENZIA DELLE ENTRATE, Ufficio di Torino 1, S.A.T. - Sportello Abbonamenti TV - Casella Postale 22 - 10121 Torino.

Come si fa a non pagare più il canone Rai?

Come faccio a non pagare il canone? Devi presentare una dichiarazione all'Agenzia delle Entrate. La modulistica e le istruzioni per la compilazione sono disponibili sul sito dell'Agenzia delle Entrate, nella sezione “CANONE TV - Casi di esonero”.

Come non PAGARE il CANONE Rai 2023 | Avv. Angelo Greco