Come pagare a rate senza busta paga?

Domanda di: Lino Rossetti  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (42 voti)

senza una busta paga. Si effettua il pagamento completo con la carta revolving, quindi il negoziante prende subito l'intera somma dovuta. Successivamente, il proprietario della carta può rateizzare il debito (in un massimo di 48 rate) con la banca o finanziaria che gli ha rilasciato la carta di credito.

Dove acquistare a rate senza busta paga?

Con PagoDIL e grazie all'accordo con Cofidis, C&C ti permette di dilazionare il pagamento dei tuoi acquisti online in sei comode rate, senza costi né interessi e nessuna busta paga.

Come funziona il finanziamento senza busta paga?

La garanzia più apprezzata dalle banche e dalle finanziarie per concedere prestiti veloci senza busta paga è la figura del garante, ovvero una persona vicina o un famigliare che grazie alla sua situazione lavorativa è in grado di intervenire in grado di insolvenza del debito.

Cosa ci vuole per pagare a rate?

Quali sono i documenti da presentare insieme alla richiesta di finanziamento?
  • Documento di identità valido.
  • Documento di reddito.
  • Tessera Sanitaria.

Come prendere il telefono a rate senza busta paga?

L'alternativa senza busta paga e senza carta di credito: le dilazioni di pagamento con conto corrente. Ci sono casi in cui è possibile procedere all'acquisto di uno smartphone a tasso zero ovvero quando sono disponibili le dilazione dei pagamenti che vedono PagoDIL by Cofidis tra le proposte più note.

COME PAGARE A RATE SU AMAZON SENZA BUSTA PAGA 2022