Come pagare con codice Rav?

Domanda di: Maika Pagano  |  Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2023
Valutazione: 4.2/5 (73 voti)

Come pagare con il RAV Per procedere con l'operazione dovrai inserire il “Codice Rav”, il codice fiscale, l'importo e sarai reindirizzato sulla piattaforma pagoPA.

Come pagare un Rav con home banking?

Acceda ai servizi home banking della sua banca 2. Troverà una sezione dedicata ai pagamenti, spesso intitolata “operazioni”: in questa sezione dovrà selezionare la voce “MAV/RAV”. 3. A questo punto dovrà inserire, negli appositi spazi, l'importo del MAV da pagare e il relativo codice identificativo.

Dove pagare Rav Agenzia delle Entrate?

direttamente agli sportelli dell'Agente della Riscossione; agli uffici postali; alle ricevitorie e tabaccai che gestiscono il servizio pagoPA.

Che differenza c'è tra bollettino MAV e RAV?

Freccia
  1. ll MAV (pagamento mediante avviso) è un bollettino prestampato e associato a un codice identificativo. ...
  2. Il RAV (Ruoli Mediante Avviso) è un bollettino utilizzato per la riscossione di debiti, ad esempio multe, tasse sulle concessioni governative, iscrizione a un albo professionale.

Come pagare online un fermo amministrativo?

tramite il servizio “Paga-on line” disponibile sul sito di ( Agenzia delle Entrate-Riscossione) e sull'App Equiclick. tramite i canali telematici delle banche, di Poste Italiane e di tutti gli altri Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP) aderenti al nodo pagoPA. presso banche, Poste e tabaccai.

Come pagare un MAV o un RAV