Come pagare email It?

Domanda di: Ing. Fulvio Serra  |  Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2023
Valutazione: 4.5/5 (53 voti)

Dopo aver effettuato l'accesso, fai clic su "Impostazioni", "Il mio account" e "Abbonamento" e segui le istruzioni sullo schermo. Si prega di notare che accettiamo solo pagamenti tramite carte di credito e debito (Visa/Mastercard).

Quanto costa email It?

Tuttavia, dal 14 marzo 2023 il servizio ha subito delle importanti modifiche: la versione gratuita è stata eliminata e sostituita da un abbonamento obbligatorio di 5,99 euro al mese (IVA inclusa), pagabile trimestralmente o annualmente.

Cosa è successo a email It?

“Gentile cliente, il 14 marzo apporteremo alcune importanti modifiche al servizio e-mail di Email.it. Tale servizio non avrà più annunci e lanceremo una nuova e moderna webmail con 15 GB di spazio di archiviazione.

Come parlare con un operatore email It?

Se non trovi ciò di cui hai bisogno, contatta la nostra assistenza clienti al numero 035 578 7979 oppure invia una richiesta di assistenza dal pannello di controllo cliccando sulla voce "Assistenza" del menu a destra.

Qual è la migliore email gratuita?

Il migliore per la maggior parte degli utenti: Gmail

Gmail è uno dei servizi di posta elettronica gratuiti più famosi di sempre. Estremamente intuitivo e facile da usare è perfettamente integrato con tutti gli altri strumenti di Google.

Email.it: Le comodità della webmail avanzata Zimbra