Come pagare licenza pesca toscana online?

Domanda di: Evita Bruno  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (28 voti)

Basta collegarsi all'indirizzo http://iris.rete.toscana.it, selezionare il link "pagamenti spontanei" e quando si apre la tendina, cliccare su "tasse regionali-pesca". Seguendo il menù si arriverà rapidamente a completare il pagamento.

Come pagare bollettino per licenza di pesca?

Come accedere
  1. pagare online, oppure.
  2. stampare l'avviso di pagamento per pagare. in tabaccheria (SISAL, Lottomatica e Banca5), presso uno sportello bancario, in Home Banking (tramite CBILL), tramite APP (PayPal, SatiSpay, ecc).

Quanto costa il permesso di pesca in Toscana?

Sono previsti due tipi di licenza: Licenza di tipo B di durata annuale e del costo di 35,00 €, Licenza di tipo C di durata quindicinale e del costo di 10,00 €.

Come scaricare il permesso di pesca in mare?

La licenza di pesca in mare

Sarà sufficiente infatti collegarsi al sito web del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali, raggiungere la sezione dedicata e fare richiesta della licenza, la quale potrà essere semplicemente scaricata e portata con sé durante l'attività di pesca in mare.

Dove si rinnova la licenza di pesca?

DOCUMENTI UTILI PER LA LICENZA DI PESCA

Per ottenere il rinnovo della licenza di pesca sportiva, dovrete recarvi presso uno degli sportelli abilitati del VS Comune o della VS Provincia di residenza. NB: Per i minorenni sotto ai 13 anni sarà necessario l'assenso di entrambi i genitori o di un tutore nominato.

COME FARE LA LICENZA DI PESCA 🎣 Tutorial