Come passare da iOS 16 beta a iOS 16?

Domanda di: Isabel Barbieri  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (56 voti)

Il modo più semplice per rimuovere la versione beta pubblica è eliminare il profilo beta e attendere il successivo aggiornamento software. Ecco cosa puoi fare: Vai su Impostazioni > Generali, poi tocca VPN e gestione dispositivi. Tocca il profilo del software beta di iOS.

Come installare iOS 16 dopo la beta?

Per i dispositivi con iOS 16.4 o versioni successive
  1. Vai su Impostazioni > Generali > Aggiornamento Software > Beta Updates (Aggiornamenti beta) e scegli la versione beta per sviluppatori che desideri installare.
  2. Quando è disponibile una nuova versione beta per sviluppatori, puoi installarla da Aggiornamento Software.

Come passare da iOS 16 beta a iOS 15?

Cosa bisogna sapere per effettuare il Downgrade da una qualsiasi versione di iOS 16 ad una qualsiasi di iOS 15. L'unico modo per rimettere iOS 15 è quello di formattare completamente lo smartphone (in Recovery Mode oppure in DFU se la prima dovesse fallire).

Come tornare a una versione precedente di iOS?

Prima di eseguire l'aggiornamento, configura iPhone in modo da eseguire il backup automaticamente, oppure esegui il backup manualmente. Una volta installato un aggiornamento software, non è possibile riportare il sistema alla versione precedente.

Come tornare a iOS?

Tieni premuto il tasto Option (Mac) o il tasto Maiusc (Windows) e clicca su Ripristina. A questo punto, trova il file IPSW di iOS 15.7 sul tuo computer e selezionalo. Finder/iTunes installerà questa versione. Attendi la procedura di ripristino.

Come Aggiornare da iOS 16 Beta alla Versione Ufficiale di iOS 16!