VIDEO
Trovate 28 domande correlate
Come lubrificare i genitali femminili?
Quando è difficile godere della naturale lubrificazione si può ricorrere ai lubrificanti vaginali: gel o creme che mimano i liquidi naturali del corpo per restituire morbidezza e fluidità lì dove ci sono secchezza e attrito.
Come essere più lubrificata?
applicare regolarmente idratanti vaginali. scegliere saponi delicati per l'igiene intima, adatti alla propria età (prepubere, età fertile, menopausa) e privi di profumi. prendersi il tempo necessario all'eccitazione prima dei rapporti sessuali. utilizzare lubrificanti prima dei rapporti.
A cosa serve il gel della Durex?
DUREX Intense Orgasmic Gel 10 ml. è un trattamento stimolante che aumenta il desiderio sessuale, favorisce e intensifica l'orgasmo femminile. Utilizzo per 20 volte. Dispositivo medico.
Perché il gel lubrificante brucia?
Allergia a preservativi, sex toys o lubrificanti: alcune sostanze e materiali – come il lattice – possono causare irritazione alle mucose genitali, innescando il senso di bruciore, o vere e proprie reazioni d'ipersensibilità (allergie).
Dove va messo il lubrificante Durex?
Il lubrificante può essere applicato infatti sulle dita, sui giocattoli sessuali, ma soprattutto sulle parti del corpo del partner che verranno in contatto con le proprie.
Perché le grandi labbra diventano nere?
Si tratta di una problematica molto ricorrente e del tutto fisiologica, determinata da un aumento di concentrazione di melanina nel tessuto cutaneo della zona genitale, quindi non c'è da preoccuparsi.
Come applicare lo yogurt nelle parti intime?
Può essere molto utile l'utilizzo di yogurt con fermenti lattici vivi e di acido lattico destrorso. Alla sera distribuire lo yogurt(un cucchiaio da the) all'interno della vagina o sulla vulva , a seconda dell'infezione, e la mattina rimuovete accuratamente tutto utilizzando lo spruzzino della doccia.
A cosa serve il bicarbonato per le parti intime?
Il bicarbonato è un valido alleato per la prevenzione di infiammazioni e può sostituire il sapone nel momento in cui ci si sente più irritati e sensibili: basta aggiungerne un cucchiaio all'acqua calda raccolta in una bacinella e lavarsi con quella soluzione.
Cosa sono le labbra pendenti?
CHE COSA SONO Si tratta di un'anomala fusione dei margini delle piccole labbra che rende impossibile visualizzare correttamente sia il meato uretrale esterno (il buchino della pipì) che l'ingresso vaginale e l'imene.
A cosa serve la vaselina ai maschi?
Utilizza la vaselina per ammorbidire la pelle ruvida. Se da un lato non è un prodotto idratante, può essere usata per rendere più soffice l'epidermide e fissare l'idratazione al suo interno.
Quanto tempo dura un lubrificante?
I GEL LUBRIFICANTI SCADONO? I Gel Durex hanno una durata di almeno 2 anni in confezione integra. Puoi trovare la data di scadenza sulla confezione. Utilizzare solo prodotti non scaduti.
Quanto dura il lubrificante Durex?
I GEL LUBRIFICANTI SCADONO? I Gel Durex hanno una durata di almeno 2 anni in confezione integra. Puoi trovare la data di scadenza sulla confezione. Utilizzare solo prodotti non scaduti.
Quanto costa un lubrificante in farmacia?
prezzo Lubrificante Durex Farmacia € 9,55.
Quale è il miglior lubrificante Durex?
Il lubrificante a base d'acqua più apprezzato dalle recensioni: Durex Massage 2 in 1. Il gel Durex a base di acqua è testato dermatologicamente e, grazie all'estratto di Aloe Vera, è perfetto per fare massaggi sensuali e per ridurre la secchezza delle parti intime.
Cosa contiene un lubrificante?
Normalmente il lubrificante contiene il 90% di olio base (molto spesso di origine minerale) ed il 10% di additivi. Negli ultimi anni, con il progredire della tecnica e con l'aumento delle potenze specifiche dei motori, altre sostanze chimiche sono state aggiunte o sostituite agli oli base minerali.
Chi ha inventato il lubrificante?
John Ellis sviluppò un prodotto a base di petrolio per motori a vapore. Da allora, la società da lui avviata ha lavorato per innovare ripetutamente e immettere sul mercato solo lubrificanti, refrigeranti e detergenti della massima qualità.
Cosa succede se metti troppo lubrificante?
L'effetto del lubrificante è ridurre il valore di cetano, causando una notevole perdita di prestazioni, che può essere tanto più evidente quanto maggiore è la quantità di olio 2 tempi aggiunto al carburante.
Cosa usare se non si ha la vaselina?
Alternative potrebbero essere cera delle candele, cera d'api, qualsiasi altro tipo di olio sia di tipo minerale che vegetale o lo stesso grasso animale.
Quanto costa la vaselina in farmacia?
Vaselina prezzo € 3,15.