Come posso denunciare Mondo Convenienza?

Domanda di: Timothy Cattaneo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (46 voti)

Chi ha subito ritardi nella consegna o ha ricevuto prodotti difettosi da parte di Mondo Convenienza, può segnalare il proprio caso scrivendo a [email protected] o inviando un fax allo 06 39738251.

Come farsi risarcire da Mondo Convenienza?

L'acquirente ha diritto di recedere dal contratto, senza alcuna penale e senza specificarne il motivo, tramite dichiarazione esplicita (lettera raccomandata, telegramma, mail, oppure utilizzando il modulo di recesso tipo allegato) della sua volontà di recedere dal contratto entro 14 (quattordici) giorni dalla consegna ...

Cosa fare se Mondo Convenienza non rispetta i tempi di consegna?

Cosa succede nell'eventuale ipotesi Mondo Convenienza consegna in ritardo? In questo caso si ha diritto al servizio di Trasporto e Montaggio gratis per cause dipendenti dall'azienda.

Come parlare con un responsabile di Mondo Convenienza?

Per parlare con un operatore è attivo il Numero Verde 800 015692, attivo dal lunedì alla domenica, dalle ore 09:00 alle ore 20:00.

Quanti anni di garanzia hanno i mobili di Mondo Convenienza?

I nostri mobili per la cucina, sono pensati per resistere ad un costante uso quotidiano e progettati secondo gli standard più rigorosi. Per questo motivo assicuriamo ai nostri Clienti una garanzia di anni tre, estensiva rispetto a quella prevista per legge.

Mondo Convenienza, che disastro!