Come prepararsi per fare una lampada?

Domanda di: Sig.ra Neri Giordano  |  Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2023
Valutazione: 4.8/5 (27 voti)

E' consigliabile per esempio effettuare una scrub approfondito e completo della pelle, prima di fare la lampada, così da eliminare le cellule morte superficiali. Questo garantirà una maggiore resa della lampada e più lucentezza alla nostra pelle.

Che crema usare prima della lampada?

«No, non va utilizzata alcuna protezione solare. In caso di macchie al volto, bisognerebbe evitare di esporsi alle radiazioni delle lampade solari.

Come prepararsi per il solarium?

Prima di sottoporsi alla seduta è consigliato (ma non è obbligatorio) utilizzare un filtro solare; proteggere in modo accurato le zone più sensibili come viso e seno; utilizzare gli occhialini per proteggere gli occhi; dedicarsi a questo tipo di abbronzatura con moderazione, quindi meglio non tutti i giorni; dopo la ...

Quanto equivale 15 minuti di lampada?

Inoltre, l'abbronzatura che si produce tramite le lampade è più intensa e concentrata di quella solare: 15 minuti di lampada equivalgono a circa 3 ore di abbronzatura al sole.

Quanto equivale 10 minuti di lampada?

10 minuti di lampade solari equivalgono a circa 2 ore di esposizione ad un sole nel mese di Agosto (nei nostri periodi più caldi) facendo sì che il corpo si esponga alla stessa quantità di raggi UVA e UVB oltre alle radiazioni solari in un brevissimo lasso di tempo; per questo e per i motivi sopra citati, nonostante ...

Ho appena scoperto oggi che immergere le zanzariere nell'acqua è così efficace