Come pulire altoparlante chiamata iPhone?

Domanda di: Doriana Messina  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (4 voti)

Per pulire l'altoparlante di un iPhone, è necessario procurarsi un bastoncino di cotone asciutto. Prima di tutto, passatelo sopra l'altoparlante superiore dello schermo in modo circolare, premendo leggermente. Procedete avanti e indietro finché non sarete soddisfatti dello stato di pulizia dell'altoparlante.

Come pulire audio chiamate iPhone?

I vari punti dove sono collocati i microfoni, possono essere puliti con un panno in microfibra o uno spazzolino delicato (evitate oggetti dalla superficie abrasiva: questi potrebbero causare danni). Non usate nella maniera più assoluta oggetti metallici (es.

Come pulire altoparlante chiamate?

Cotton fioc: inumidisci leggermente un cotton fioc con dell'acqua tiepida e passalo all'interno del foro degli altoparlanti. La polvere rimarrà attaccata al cotone imbevuto di acqua.

Quando mi chiamano sento poco iPhone?

Verifica che l'apertura dell'altoparlante non sia ostruita o sporca. Solo su iPhone, controlla che il ricevitore non sia ostruito o sporco. Se necessario, pulisci l'apertura dell'altoparlante o del ricevitore con un piccolo pennello dalle setole morbide. Il pennello deve essere pulito e asciutto.

Quando parlo al telefono sento basso?

In tal caso, può darsi che uno o più microfoni e/o altoparlanti siano danneggiati o, comunque, non correttamente funzionanti e questo si ripercuote sull'audio in entrata e/o in quello in uscita. L'unica cosa che puoi fare, quindi, è portare il telefono in assistenza, specialmente se è ancora sotto garanzia.

Volume basso su iPhone? Ti sentono male o senti male? Ecco la soluzione